Chi e' l'utente piu' "popolare" del forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProbabilmente anche fra i piu' detestati.,perlomeno da parte di uno sparuto gruppo di "irriducibili" contro di me.Strano, pero'.In fondo io a questa gente non l'ho mai offesa.Dicono che sparo troppe cazzate, ma le cose che spesso dico vanno controcorrente, e uso a volte linguaggi crudi ( di Ciantiana memoria. . .), ma e' davvero quello che penso.
Comunque qui dentro JPP cedo che sia davvero un personaggio storico, tanto iconoclasta quanto me.Lui e' il prototipo del bello, , fisicato, intelligente,ricco, sciupafemmine. . .), in realta' cio' che tutti vorrebbero. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioEntro almeno tra i primi 10?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioEntro almeno tra i primi 10?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer me sei il n. 23+12x2-69
non ti daro' mai piu' le mie preziose schede in anteprima mondiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFai il calcolo Zilver
Al massimo posso fare il calcolo renale e devastare del tutto i reni di voi culturisti abusatori di proteine. Fonti certe mi dicono che tu arrivi a 6 gr al giorno di pro per kg di peso.
Commenta
-
-
...jpp senza dubbio era il piu' popolare.....
da quanto è diventato ****** non sapreiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavide tu hai ragione, ma ricordati ke senza soldi e bombe saresti paragonabile come popolarità e incutere lo stesso rispetto di zuperman
Commenta
-
-
Jpp e domenOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioJpp e domen
ma se ti sei iscritto ieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCome lo vedi sto Biriffi per il futuro?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProbabilmente anche fra i piu' detestati.,perlomeno da parte di uno sparuto gruppo di "irriducibili" contro di me.Strano, pero'.In fondo io a questa gente non l'ho mai offesa.Dicono che sparo troppe cazzate, ma le cose che spesso dico vanno controcorrente, e uso a volte linguaggi crudi ( di Ciantiana memoria. . .), ma e' davvero quello che penso.
Comunque qui dentro JPP cedo che sia davvero un personaggio storico, tanto iconoclasta quanto me.Lui e' il prototipo del bello, , fisicato, intelligente,ricco, sciupafemmine. . .), in realta' cio' che tutti vorrebbero. . . .mi sto piegando in due.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma se ti sei iscritto ieri...
Certo anche tu vedo sei abbastanza popolare.....in alcuni ambitiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta