Chi e' l'utente piu' "popolare" del forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioZajka, perdonami ma va ke l'attinenza fra il tuo nome e una popolare marca di detersivi nn c'entrava nulla con la mia battuta.. Nemmeno so come ti kiami, perdonami..
Era una battuta volta ad ironizzare sulle attitudini di una femmina, tutto qui (dato ke nn sei riuscita a capire ke Spaino ha un ban permanente e nn di un mese.. era uno skerzo, tutto qui)
certo ke se le battute van spiegateOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioper forza, è una donna, ovvio che devi spiegarle
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh, che Spaino era bannato a vita era palese,visto che un anno fa era fisso sul forum e ora da mesi è scomparso nel nulla. è solo che ho letto"un mese" e mi chiedevo il perché. Non dire bugie che non sai come mi chiamo,come detto sopra,il trash ormai è dedicato a me
Ti kiami davvero Dasha..? Nn credevo fosse il tuo vero nome...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioma come azzo ti chiami?
Non ti chiami zajka?A
rebus (5)
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ti kiami davvero Dasha..? Nn credevo fosse il tuo vero nome...(mi dispiace deluderti
)
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Il fatto è ke tu in purgatory hai cercato spaino e hai trovato un suo vekkio ban... Dovevi cercare con il nick ke ha usato negli ultimi mesi e ke ora è bannato pure quello..
Ti kiami davvero Dasha..? Nn credevo fosse il tuo vero nome...
no si chiama dash, che rende bene solo in particolari condizioni angolari"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioA
rebus (5)
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono si chiama dash, che rende bene solo in particolari condizioni angolariAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi piacere.(mi dispiace deluderti
)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Mi aspettavo ke dicessi particolari temperature...
no ***** mi fai venire in mente l'albanese con la bocca fredda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono ***** mi fai venire in mente l'albanese con la bocca fredda
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi spiegate come in sto MIO 3d si e' finiti a parlare di detersivi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioA
rebus (5)
so' andato a vede' direttamente la soluzione
il nome è più nick del nicksigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi spiegate come in sto MIO 3d si e' finiti a parlare di detersivi?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioso' andato a vede' direttamente la soluzione
il nome è più nick del nickOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta