Su RAI Radio 2 parlano di Forums
RAI Radio 2 - Forums
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe dovessero chiamare qui che raccontiamo ?
Del grande Bertuccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioDel grande Bertuccio!
altre idee ?
Quando dico SE dovessero chiamare è perchè conosco il futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioValeriobert
altre idee ?
Potresti parlare del problema dei fenomeni hp+10 8%bf rigorosamente natural che si iscrivono quì su bw!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioValeriobert
altre idee ?
Quando dico SE dovessero chiamare è perchè conosco il futuroOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiose chiamano chiedigli se hanno camOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioImmondo, mi hai beffato!
hai sesso?
ok manda
Commenta
-
Commenta