Originariamente Scritto da speedo
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSquat su fitball??!! Ho visto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioche tempo del c***oYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioHo paura di rompermi le caviglie solo a vedere la foto
Commenta
-
-
quello che fa squat sulla fitabll è un emerito imbecille. ora magari interverrà qualche guru a dirmi che è una tecnica pregiata per far lavorare emeglio i muscoli ma io non cambio ideaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSquat su fitball??!! Ho visto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
P.S. Ho preso il mio primo cartellino sul forum in questo thread, sono un fenomeno
Commenta
-
-
non vorrei sbagliare ma quella bionda e' un attrice morta recentemente di cancro.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon vorrei sbagliare ma quella bionda e' un attrice morta recentemente di cancro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon vorrei sbagliare ma quella bionda e' un attrice morta recentemente di cancro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioquesta tipa era presente anche in una delle ultime puntate di nip/tuck, eppure non era così disfatta, penso sia un'esagerazione come al solito
P.S. Ho preso il mio primo cartellino sul forum in questo thread, sono un fenomeno
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioquello che fa squat sulla fitabll è un emerito imbecille. ora magari interverrà qualche guru a dirmi che è una tecnica pregiata per far lavonrare emeglio i muscoli ma io non cambio idea
YouTube - Alain Ngalani-Core Balance
Commenta
-
Commenta