buongiorno a tutti, questo è il mio primo passo nel mondo del bb, ho visto le foto di davide gariboldi e sono rimasta fulminata dal suo fisico! potete darmi notizie, informazioni ecc ecc su di lui?????
Gariboldi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stella Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti, questo è il mio primo passo nel mondo del bb, ho visto le foto di davide gariboldi e sono rimasta fulminata dal suo fisico! potete darmi notizie, informazioni ecc ecc su di lui?????
Natural?
Commenta
-
-
gariboldi fu ferito, fu ferito ad una gamba....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
Natural?Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiogariboldi fu ferito fu ferito in una gombo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiogariboldi fu ferito, fu ferito ad una gamba....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stella Visualizza Messaggioquindi nessuno può darmi qualche notizia su di lui???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stella Visualizza Messaggiosimpatico...
Commenta
-
Commenta