Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I figli degli uomini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I figli degli uomini

    Qualcuno l'ha visto? Che ne pensate?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    notevole, alcune parti son un po' troppo americane ma bel film.

    Commenta


      #3
      visto, non male, ma nulla di particolarmente sconvolgente
      ...

      Commenta


        #4
        A me è piaciuto moltissimo
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          si anche a me è piaciuto. Mi è dispiaciuto però quando è morta Julian in macchina. E poi ***** sembra fatto apposta, ogni 15 minuti uno del gruppo doveva soccombere, alla fine è rimasta solo la ragazza incinta
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            Molto molto bello straconsigliato a chi piace il genere di film ambientati in un futuro molto vicino (ma non troppo fantascientifico).
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #7
              Bel film, ne vale la pena
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta


                #8
                Devo ammettere che l'ho visto non prestandoci troppa attenzione, ma mi è parso una palla mortale!!!!
                Magari lo riguarderò!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  si anche a me è piaciuto. Mi è dispiaciuto però quando è morta Julian in macchina. E poi ***** sembra fatto apposta, ogni 15 minuti uno del gruppo doveva soccombere, alla fine è rimasta solo la ragazza incinta
                  esatto, *****, è una delle donne che riescono a farmelo venir duro da vestite e questa che fa? muore. ma zioccan

                  Commenta


                    #10
                    visto...non è male

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                      Devo ammettere che l'ho visto non prestandoci troppa attenzione, ma mi è parso una palla mortale!!!!
                      Magari lo riguarderò!
                      si, all'inizio sembra una palla, ma poi ti prende. Certo, si nota una leggera inesperienza da parte del regista ( riprese, angolazioni, luci dialoghi, effetti speciali ) però forse è proprio questo che lo rende speciale. Cè una sorta di amatorialità che ti colpisce davvero
                      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      esatto, *****, è una delle donne che riescono a farmelo venir duro da vestite e questa che fa? muore. ma zioccan
                      si ma poi è morta da cretina, ma ziobon abbassa la testa no?
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        cmq meravigliosi gli scontri nella cittadella tra esercito e guerriglieri ribelli, morti un pò dapertutto
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          si, all'inizio sembra una palla, ma poi ti prende. Certo, si nota una leggera inesperienza da parte del regista ( riprese, angolazioni, luci dialoghi, effetti speciali ) però forse è proprio questo che lo rende speciale. Cè una sorta di amatorialità che ti colpisce davvero
                          Nn ho sottomano il curriculum del regista... ma secondo me tutto quello ke hai citato era voluto
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Nn ho sottomano il curriculum del regista... ma secondo me tutto quello ke hai citato era voluto
                            boh sai che ancora non l'ho capito, in effetti si potrebbe intendere in tutti e due i modi . Resta il fatto che mi è piaciuto e mi è parso di capire anche a voi percui il resto poco importa
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              Esattamente
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎