mamma mia ragazzi..ad ogni pasto non riesco ad osservare i miei familiari...è uno sgarro costante....ahhh che litigate.....ma ***** saturi e cho a gogo...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......e poi si lamentano che hanno ipertensione e tachicardie!!!sono malato ?????
Non ce la faccio più...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomamma mia ragazzi..ad ogni pasto non riesco ad osservare i miei familiari...è uno sgarro costante....ahhh che litigate.....ma ***** saturi e cho a gogo...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......e poi si lamentano che hanno ipertensione e tachicardie!!!sono malato ?????
Non fare lo sfigato...e mangia roba buona...sempre meglio i tuoi famigliari di quelli che vanno avanti a polveri e roba di sintesi....
FIORENTINA
TAGLIATA DI TONNO
BRANZINO AL SALE
PASTICCIO ALLA BOLOGNESE
SPAGHETTI CON FRUTTI DI MARE
la vita e' una sola..goditela....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioNon fare lo sfigato...e mangia roba buona...sempre meglio i tuoi famigliari di quelli che vanno avanti a polveri e roba di sintesi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioNon fare lo sfigato...e mangia roba buona...sempre meglio i tuoi famigliari di quelli che vanno avanti a polveri e roba di sintesi....
Sintetizza quello che hai detto che non si capisce una mazzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioNon fare lo sfigato...e mangia roba buona...sempre meglio i tuoi famigliari di quelli che vanno avanti a polveri e roba di sintesi..sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
FIORENTINA
TAGLIATA DI TONNO
BRANZINO AL SALE
PASTICCIO ALLA BOLOGNESE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocontinuo a non capire...se io seguo una massa da bber non devo magnare cazzate..siamo in un forum di culturismo ehehehe
piciu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGoditi cosa ? carboidrati e grassi saturi ? ma hai letto quello che ha scritto prima di dire "sfigato" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomamma mia ragazzi..ad ogni pasto non riesco ad osservare i miei familiari...è uno sgarro costante....ahhh che litigate.....ma ***** saturi e cho a gogo...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......e poi si lamentano che hanno ipertensione e tachicardie!!!sono malato ?????All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
Famigliari non e' un errore.Si puo scrivere anche cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
FIORENTINA
TAGLIATA DI TONNO
BRANZINO AL SALE
PASTICCIO ALLA BOLOGNESE
la vita e' una sola..goditela....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta