Esiste solo in casi rarissimi
amicizia tra uomo e donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEsiste solo in casi rarissimi
ma a quel punto chi la vuole come amica??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogià, tipo se lei è cessa forte
ma a quel punto chi la vuole come amica??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSaran successi dei casini, ma te li sei anche cercati eh! Mai trombarsi la sorella di una donna, è come gettare benzina sul fuoco!
è stata la giusta vendetta per come si è comportata...la goduria nn è stata tanto nel trombarsi la sorella quanto nel sapere di farle uno sfregio del genereperò devo dire ke adesso come adesso a mente fredda nn mi pare di aver fatto un bel gesto..era meglio se nn avessi fatto nulla e avessi fatto il superiore...cmq quel ke è fatto è fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè stata la giusta vendetta per come si è comportata...la goduria nn è stata tanto nel trombarsi la sorella quanto nel sapere di farle uno sfregio del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStando a questa logica, alla mia ex dovrei fottere la madre e pure il padre. Anche il cane mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioStando a questa logica, alla mia ex dovrei fottere la madre e pure il padre. Anche il cane mi sa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioamicizia fra uomo e donna?
no, non esiste...può esistere solo in casi rarissimi dove non c è attrazzione fisica.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A mio parere nn esiste...a volte e' una scusa per coprire l'interesse di uno dei due.Spesso l'uomo punta a farsi l'amica e la donna a consolarsi con l'amico..comunque il tutto si risolve e finisce a letto.
Certo ci saranno anche dei casi per carita',ma in genere sono di persone entrambe gia' appagate sentimentalmente...e fisicamente!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta