Originariamente Scritto da spy
Visualizza Messaggio
**Capodanno ad Amsterdam**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiosi infatti approfittatene che si fuma e fatevi le canne invece di bere che state in pace col mondo non rompete le palle a nessuno e nessuno vi caga
deve andare muroilmagnifico.
E POI IO SONO PER QUESTO SLOGAN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioma io non ci devo andare eh!
deve andare muroilmagnifico.
E POI IO SONO PER QUESTO SLOGAN
ah scusa non avevo visto bene...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioah scusa non avevo visto bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiomuseo dei tatuaggi, fabbrica dell'heineken (è una cazzata ma divertente) , tour nei canali col battello (anche se credo siano ghiacciati e quindi non li faranno),mercato dei fiori, puttan tour nel red light con relativa sosta negli spassosissimi sexy shop e giratevi i coffee shop più gagliardi della città..non mi viene altro di specifico anche perchè io ho girato anche altre città
consigli:
non andate al rijks museum (adiacente al van gogh)
xke?
come ogni grande città che si rispetti ci sono i borseggiatori (specie vicino la stazione) quindi un minimo di occhio non guasta
speriamo bene
nn accettate droghe dagli spacciatori del red light
cos'è? e perche?
non prendete in giro le roie che escono e vi buttano gli stivali (Con tanto di zeppe) appresso
non mi permetterei mai..e poi siamo 3 maschi di cui uno fidanzato e 4 ragazze..nn penso proprio che andremo a roie
non bevete troppo in pubblico e non sbroccate che la polizia non si vede ma c'è ed è molto cattiva
le olandesine come sono?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiocattiva cioè??
le olandesine come sono?
non intendevo che andate a troie ma se camminando per il corso le prendete per il culo si arrabbiano...sopratutto le nere chiattone
il red light district è il quartiere a luci rosse...camminando per strada verrete costantemente contattati da spacciatori..ma non vi preoccupate sono amichevoli e spesso anche simpatici ma il più delle volte se dite no se ne vanno senza fiatare
cattiva nel senso che manganella...ho assistito alla scena di un "arresto" di un ubriaco molesto penso del est europa...sono sbucati dal nulla con una moto e due a piedi l'hanno manganellato alle ginocchia e l'hanno immobilizzato
le olandesine sono di tutti i colori...come carattere in genere gli olandesi sono simpatici e cordiali io sono fidanzato quindi non ho avuto modo di tastare con mano la faiga indigena..ma se sei carino le occhiatine e i sorrisi arrivano
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioeh adesso..una di copenaghen amica di una mia grande amica(adesso direte..amica dell'amica dell'amica..) le spiegava che li sono stradisinibiti e scopano anche x strada..quindi non sono tutte UGUALI!!
p.s.
se vai in danimarca c'è parecchio da guardare...c'è una percentuale di belle fighe e bei figoni tale che noi italiani sembriamo immigrati algerini...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioil rijks museum è un museo di arte ma non vale la pena di vederlo dentro
non intendevo che andate a troie ma se camminando per il corso le prendete per il culo si arrabbiano...sopratutto le nere chiattone
il red light district è il quartiere a luci rosse...camminando per strada verrete costantemente contattati da spacciatori..ma non vi preoccupate sono amichevoli e spesso anche simpatici ma il più delle volte se dite no se ne vanno senza fiatare
ma xke nn bisogna accettare da quelli?che coffee shop mi consigli?
cattiva nel senso che manganella...ho assistito alla scena di un "arresto" di un ubriaco molesto penso del est europa...sono sbucati dal nulla con una moto e due a piedi l'hanno manganellato alle ginocchia e l'hanno immobilizzato
aiaiai
le olandesine sono di tutti i colori...come carattere in genere gli olandesi sono simpatici e cordiali io sono fidanzato quindi non ho avuto modo di tastare con mano la faiga indigena..ma se sei carino le occhiatine e i sorrisi arrivano
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiooddio non è proprio così ma ci si lascia andare più facilmente in olanda
p.s.
se vai in danimarca c'è parecchio da guardare...c'è una percentuale di belle fighe e bei figoni tale che noi italiani sembriamo immigrati algerini...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggionooooooooooo
per marjuana e hashish vai nei coffee shop ce ne sono tanti non so che consigliarti...il mio preferito era il baba...i bulldog sono economici
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiocattiva cioè??
le olandesine come sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosempre sti discorsi, in tutte le nazioni, in tutti gli stati, ci sono belle e brutte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiobelloooooo.......ahhhhhhhhhhhhh zborroooooooooooo!!!
nn vedo l'ora di andare..
di altro che mi dite?che ti riconoscono subito e poi ti vengono a rompere i "maroni"
Purtroppo anche ad Amsterdam ( come qui nel nord italia) c e " l impestata" di marocchini & *****...quindi attento al portafoglio
Le amiche che sono con te..magari le fai " lavorare" in piazza Dam ( cosi si divertono un po anche loro..)
un altra cosa..sei in Olanda..non al polo..quindi non esagerare con sciarpe/guanti/beretta..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiovero, ma ci sono nazioni in cui le percentuali sono piu' alte tipo se ti piacciono le bionde....un paio mi hanno pure "spipettato" con ingoio..( quasi obbligatorio da quelle parti..)
E pur vero che ci sono in giro anche dei gran "cessi" ( che pero se indaghi a fondo scopri che sono turiste italiane..)
Salve K.
Commenta
-
Commenta