**Capodanno ad Amsterdam**

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diabolerik
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1190
    • 28
    • 19
    • congo
    • Send PM

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
    per far mantenere la calma è l'unico modo.
    si infatti approfittatene che si fuma e fatevi le canne invece di bere che state in pace col mondo non rompete le palle a nessuno e nessuno vi caga
    sigpic

Commenta

• spy
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 3873
      • 248
      • 207
      • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
      si infatti approfittatene che si fuma e fatevi le canne invece di bere che state in pace col mondo non rompete le palle a nessuno e nessuno vi caga
      ma io non ci devo andare eh!

deve andare muroilmagnifico.

E POI IO SONO PER QUESTO SLOGAN

Commenta

• diabolerik
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1190
        • 28
        • 19
        • congo
        • Send PM

ma io non ci devo andare eh!

deve andare muroilmagnifico.

E POI IO SONO PER QUESTO SLOGAN

ah scusa non avevo visto bene...
        sigpic

Commenta

• spy
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 3873
          • 248
          • 207
          • Send PM

ah scusa non avevo visto bene...
          don't worry, be happy

Commenta

• muroilmagnifico
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1077
            • 24
            • 117
            • milano
            • Send PM

museo dei tatuaggi, fabbrica dell'heineken (è una cazzata ma divertente ) , tour nei canali col battello (anche se credo siano ghiacciati e quindi non li faranno),mercato dei fiori, puttan tour nel red light con relativa sosta negli spassosissimi sexy shop e giratevi i coffee shop più gagliardi della città..non mi viene altro di specifico anche perchè io ho girato anche altre città

consigli:

non andate al rijks museum (adiacente al van gogh)
            xke?
            come ogni grande città che si rispetti ci sono i borseggiatori (specie vicino la stazione) quindi un minimo di occhio non guasta
            speriamo bene
            nn accettate droghe dagli spacciatori del red light
            cos'è? e perche?
            non prendete in giro le roie che escono e vi buttano gli stivali (Con tanto di zeppe) appresso
            non mi permetterei mai..e poi siamo 3 maschi di cui uno fidanzato e 4 ragazze..nn penso proprio che andremo a roie
            non bevete troppo in pubblico e non sbroccate che la polizia non si vede ma c'è ed è molto cattiva
            cattiva cioè??

le olandesine come sono?
            sigpic

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

sempre sti discorsi, in tutte le nazioni, in tutti gli stati, ci sono belle e brutte.
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• muroilmagnifico
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 1077
                • 24
                • 117
                • milano
                • Send PM

eh adesso..una di copenaghen amica di una mia grande amica(adesso direte..amica dell'amica dell'amica..) le spiegava che li sono stradisinibiti e scopano anche x strada..quindi non sono tutte UGUALI!!
                sigpic

Commenta

• diabolerik
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 1190
                  • 28
                  • 19
                  • congo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
                  cattiva cioè??

le olandesine come sono?
                  il rijks museum è un museo di arte ma non vale la pena di vederlo dentro

non intendevo che andate a troie ma se camminando per il corso le prendete per il culo si arrabbiano...sopratutto le nere chiattone

il red light district è il quartiere a luci rosse...camminando per strada verrete costantemente contattati da spacciatori..ma non vi preoccupate sono amichevoli e spesso anche simpatici ma il più delle volte se dite no se ne vanno senza fiatare

cattiva nel senso che manganella...ho assistito alla scena di un "arresto" di un ubriaco molesto penso del est europa...sono sbucati dal nulla con una moto e due a piedi l'hanno manganellato alle ginocchia e l'hanno immobilizzato

le olandesine sono di tutti i colori ...come carattere in genere gli olandesi sono simpatici e cordiali io sono fidanzato quindi non ho avuto modo di tastare con mano la faiga indigena..ma se sei carino le occhiatine e i sorrisi arrivano
                  sigpic

Commenta

• diabolerik
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 1190
                    • 28
                    • 19
                    • congo
                    • Send PM

eh adesso..una di copenaghen amica di una mia grande amica(adesso direte..amica dell'amica dell'amica..) le spiegava che li sono stradisinibiti e scopano anche x strada..quindi non sono tutte UGUALI!!
                    oddio non è proprio così ma ci si lascia andare più facilmente in olanda

p.s.

se vai in danimarca c'è parecchio da guardare...c'è una percentuale di belle fighe e bei figoni tale che noi italiani sembriamo immigrati algerini...
                    sigpic

Commenta

• muroilmagnifico
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1077
                      • 24
                      • 117
                      • milano
                      • Send PM

il rijks museum è un museo di arte ma non vale la pena di vederlo dentro

non intendevo che andate a troie ma se camminando per il corso le prendete per il culo si arrabbiano...sopratutto le nere chiattone

il red light district è il quartiere a luci rosse...camminando per strada verrete costantemente contattati da spacciatori..ma non vi preoccupate sono amichevoli e spesso anche simpatici ma il più delle volte se dite no se ne vanno senza fiatare
                      ma xke nn bisogna accettare da quelli?che coffee shop mi consigli?
                      cattiva nel senso che manganella...ho assistito alla scena di un "arresto" di un ubriaco molesto penso del est europa...sono sbucati dal nulla con una moto e due a piedi l'hanno manganellato alle ginocchia e l'hanno immobilizzato
                      aiaiai
                      le olandesine sono di tutti i colori ...come carattere in genere gli olandesi sono simpatici e cordiali io sono fidanzato quindi non ho avuto modo di tastare con mano la faiga indigena..ma se sei carino le occhiatine e i sorrisi arrivano
                      oddio non è proprio così ma ci si lascia andare più facilmente in olanda

p.s.

se vai in danimarca c'è parecchio da guardare...c'è una percentuale di belle fighe e bei figoni tale che noi italiani sembriamo immigrati algerini...
                      nooooooooooo
                      sigpic

Commenta

• diabolerik
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 1190
                        • 28
                        • 19
                        • congo
                        • Send PM

nooooooooooo
                        gli spacciatori vendono droghe pesanti e se ne fai uso non mi fiderei...

per marjuana e hashish vai nei coffee shop ce ne sono tanti non so che consigliarti...il mio preferito era il baba... i bulldog sono economici
                        sigpic

Commenta

• spy
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2003
                          • 3873
                          • 248
                          • 207
                          • Send PM

cattiva cioè??

le olandesine come sono?
                          le olandesi so' bone..

Commenta

• spy
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2003
                            • 3873
                            • 248
                            • 207
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            sempre sti discorsi, in tutte le nazioni, in tutti gli stati, ci sono belle e brutte.
                            vero, ma ci sono nazioni in cui le percentuali sono piu' alte tipo se ti piacciono le bionde....

Commenta

• Kriminal
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2006
                              • 1099
                              • 60
                              • 393
                              • Send PM

belloooooo.......ahhhhhhhhhhhhh zborroooooooooooo!!!
                              nn vedo l'ora di andare..
                              di altro che mi dite?
                              Di non fare il " solito" italiano all estero che ti riconoscono subito e poi ti vengono a rompere i "maroni"
                              Purtroppo anche ad Amsterdam ( come qui nel nord italia) c e " l impestata" di marocchini & *****...quindi attento al portafoglio
                              Le amiche che sono con te..magari le fai " lavorare" in piazza Dam ( cosi si divertono un po anche loro..)
                              un altra cosa..sei in Olanda..non al polo..quindi non esagerare con sciarpe/guanti/beretta..

Salve K.

Commenta

• Kriminal
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 1099
                                • 60
                                • 393
                                • Send PM

vero, ma ci sono nazioni in cui le percentuali sono piu' alte tipo se ti piacciono le bionde....
                                In Olanda ci sono delle gran fighe..e pure molto porche un paio mi hanno pure "spipettato" con ingoio..( quasi obbligatorio da quelle parti..)
                                E pur vero che ci sono in giro anche dei gran "cessi" ( che pero se indaghi a fondo scopri che sono turiste italiane..)

Salve K.

Commenta

Working...