3G, poca spesa, 29 euro compresi di telefoni e telefonate gratuite, servizio decente.
Quanto siamo soddisfatti dei nostri operatori tel ? (cell)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio avevo wind e nn prendeva mai, solo all'aperto... fortuna ke la skeda mi era stata regalata
Commenta
-
-
vado con 6 euro al mese di messaggi gratis vodafone... mi trovo bene... con tim non mi facevano queste offerteOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
la cosa bella è che poi ho il pieno wind.....quindi...tipo ora che vado al lavoro...prendo il telefono vicino al computer sulla mia postazione mi chiamo...e ogni giorno mi ricarico di una 10 di euro...tnato li le telefonate sono in abbonamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiola cosa bella è che poi ho il pieno wind.....quindi...tipo ora che vado al lavoro...prendo il telefono vicino al computer sulla mia postazione mi chiamo...e ogni giorno mi ricarico di una 10 di euro...tnato li le telefonate sono in abbonamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioTIM succhia troppi soldi
io cmq sto x passare a TIM soprattutto xkè mi sta x scadere la noi 2 gratis, ma anche per la linea, che fa ancora cagher
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiola mia firma dice tutto sulla tre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiome la spieghi?
voce da 10cent a 12 cent
sms da 10cent a 12cent
autoricarica dimezzata... e da consumare entro il bimestre
sono passato a wind 9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioprovate a fare il cambio operatore..vedrete che dopo qualche giorno sarete contattati dal vostro operatore che vi dara' sconti e
promozioni a go go per non farvi cambiare.
Commenta
-
Commenta