If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spesso mi succede di non sentirmi libera nel fare o nel pensare...Quando mi capita la cosa non mi fa stare bene e' come se nn potessi piu' "volare".Il brutto e' che nessuno e' mai riuscito a farmi sentire cosi'...solo io.
Si tante volte il mio carceriere sono io...
e voi da cosa vorreste liberarvi?e soprattutto vi sentite liberi?
Spesso mi succede di non sentirmi libera nel fare o nel pensare...Quando mi capita la cosa non mi fa stare bene e' come se nn potessi piu' "volare".Il brutto e' che nessuno e' mai riuscito a farmi sentire cosi'...solo io.
chi ti impedisce di pensare a quello che vuoi?!
io penso che la liberta piu totale risiede proprio nella fantasia
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Dai pareri o dal pensiero altrui sicuramente anche io forse anche troppo,di pensare ancora di piu',quello che vi chiedevo e' se siete liberi da voi nel senso dalla vostra anima o coscienza o dal vostro io o chiamatelo come volete
tesoro come ti capisco
"le mie prigioni sono un'incubo mentale"
io quand'ero più piccolo e schiavo di questi pensieri rischiai di impazzire pensando che la libertà non esiste perchè quando tu hai la coscenza di essere qualcosa ho qualcuno sei sempre schiavo del tuo essere e imprigionato senza via d'uscita..la vera liberta è il non essere
Dai pareri o dal pensiero altrui sicuramente anche io forse anche troppo,di pensare ancora di piu',quello che vi chiedevo e' se siete liberi da voi nel senso dalla vostra anima o coscienza o dal vostro io o chiamatelo come volete
Non mi sento molto libero; ma d'altra parte, chi dice di esserlo..lo è per davvero?
Io avverto una sensazione di porte aperte che si chiudono e porte chiuse che si aprono all'improvviso e poi sbattono, vicine , lontane, per un tempo tale da non riuscire a passarci... E capisco che queste porte sono tutto cio' che potrei essere e che non saro' mai per tanti motivi , le porte chiuse per sempre sono le occasioni mancate una volta per tutte ...
Quando ci penso mi viene un ' ansia terrificante , perche' ho paura di trovarle tutte chiuse all'improvviso, basta rumori ... silenzio totale e ritrovarmi prigioniero di quest'ansia a vita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta