Ho appena sfondato una porta.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio uso spesso quella della "maniglia" per sorpassare le porte chiuse ma capisco che sia grottesco nella sua semplicità
Ma si può sapere perché hai schfunnato una porta? Per noia? se è così ti capisco, io sono in procinto di chiudermici i coglioni in una porta. Ma dalla parte degli stipiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBuuuaagagagaaggahajajajahahahah!
Ma si può sapere perché hai schfunnato una porta? Per noia? se è così ti capisco, io sono in procinto di chiudermici i coglioni in una porta. Ma dalla parte degli stipiti.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio uso spesso quella della "maniglia" per sorpassare le porte chiuse ma capisco che sia grottesco nella sua semplicità
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio uso spesso quella della "maniglia" per sorpassare le porte chiuse ma capisco che sia grottesco nella sua semplicitàOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBuuuaagagagaaggahajajajahahahah!
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
visto ke ridono tt rido anche io... anche se nn l'ho capita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
visto ke ridono tt rido anche io... anche se nn l'ho capita..
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioil cassetto è la soluzione migliore. quello da archivio, metalllico e dal modico peso di 40kg è l'ideale. in questo modo contieni gli schizzi e non rischi che i preziosi affettati vadano a disperdersi, sia mai che un giorno vuoi fregiartene come gemellimolto teatrale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza MessaggioSono nervosissimo ho appen asfondato una porta...porc.a maila ....
una porta di noce...Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioamch io cmq oggi sono nervoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodio mio non metterlo sulla strada del "sei forte, ma come hai fatto?" perche se no ci saranno 7 pagine di tremebondi turpiloquiOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio uso spesso quella della "maniglia" per sorpassare le porte chiuse ma capisco che sia grottesco nella sua semplicità
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza MessaggioResconto della serata:
porta sfondata = porta da cambiare
in più non contento monitor del cellulare frantumato= cellulare da cambiare....
era meglio se andavo a roie ...almeno mi costava meno....
Commenta
-
Commenta