Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
MINI RADUNO Bodyweb Fiorentino autunno 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovaffanculo rivaffanculo era ironico,non sono incazzata.Più che altro mi girano perché stasera dovevo andare alla serata del circo nero alla fortezza...ma ieri li è crollato il palco e non la fanno più!!una rabbia!!!
pensa se cadeva quando c'eri te e rincuorati
Commenta
-
-
com'è janpierre ?????
ahahahhahahhah grande mi80 ahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose lo sapevo passavo ieri sera ero al kamaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma il kama è in versiliaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
mi sorge spontanea una domanda...com'è The Bidnez ????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi sorge spontanea una domanda...com'è The Bidnez ????Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ahahahhaha solo io so secco su bodyweb ahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhaha solo io so secco su bodyweb ahahahhahaha
anch io
Dasha,se passo dal k giovedi prossimo t trovo??9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono-no
anch io
Dasha,se passo dal k giovedi prossimo t trovo??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
eccomi...
ebbene si...
sono passato a salutare dasha dal kitsch ieri sera e devo dire che mi ha fatto veramente piacere incontrarla..
naturalmente siamo stati tutto il tempo a sfottervi alla morte soprattutto i nostri compaesani che ci hanno bidonato in modo miserevole
cmq apparte gli scherzi abbiamo fatto delle foto che za a breve posterà (vero??) così potrete rimirare la nostra buia bellezza che vi porge il dito medio in maniera minacciosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiojeanpierre ci ha detto la dasha che tu sei bello gruosso
Commenta
-
Commenta