Secondo la vostra opinione è più facile rinunziare alle proprie cose o a se stessi?
secondo voi è più facile rinunziare a ciò che si HA o a ciò che si E'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioSecondo la vostra opinione è più facile rinunziare alle proprie cose o a se stessi?
alle proprie coseLast edited by Ospite; 18-10-2007, 14:53:54.
Commenta
-
-
Bella domanda,
a cui non so rispondere anche perchè molto vaga comunque,
infatti nei rapporti interpersonali spesso si rinuncia a ciò che si è per avere la persona a cui si vuole bene ( quindi che si "ha"), se invece è un discorso prettamente personale che non riguarda anche altre persone allora è più facile rinunciare a ciò che si ha piuttosto a ciò che si è
.......sono stato chiaro???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioSecondo la vostra opinione è più facile rinunziare alle proprie cose o a se stessi?
Quindi ?
Commenta
-
-
avevo un prof di religione (un laico )che faceva lezioni con domande tipo questa ... Chiaramente un insegnante di questa disciplina percepisce uno stipendio simile a tutti gli altri : beh mi sentivo inutile per lui ... Pensavo al tizio che andava a ritirarsi lo stipendio e non potevo fare a meno di vedere il cassiere che gli dava la mazzetta di 50 euro ... E pensavo ancora : ma *****, ma ***** un fornaio si alza a notte fonda per fare il pane , un medico opera e lavora sul filo del rasoio... E sto *****ne qui in giacca e cravatta che fa ? Ero giovane allora si intende...sigpic
Commenta
-
-
Azz..
Don Antonio è poi ti lamenti delle risposte incoerenti di Sergio sul tema della Religione??
Se fai domande sciocche aspettati risposte a tono..
Cmq caro il mio Erich Fromm dei poveri e degli ultimi..
Non si può rinunciare a ciò che si è nemmeno volendolo...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta