ma queste cose non si possono fare: è peccato!!!! Così si pecca davanti agli occhi di DIO!!!!!!!!!!
alessina in classe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza Messaggioma queste cose non si possono fare: è peccato!!!! Così si pecca davanti agli occhi di DIO!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe Dio disapprovasse non le metterebbe al mondo.
Mi sto avvicinando alla luce... forse un Dio c'è.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
OH mio Dio ,mio Dio potrebbe essere vostra figlia quella ragazzina...
Ma vi rendete conto che le donne oggi sono più vogliose dei maschi???
capite cosa vuol dire???
Dio non perdonerà questa generazione e punirà col fuoco le colpe dei nostri figli che ricadranno su di noi!!!
"ahi pentirommi, e triste e sconsolato volgerommi indietro"!!!!
pentitevi ora fratelli di BW, pentitevi ora voi tutti depravati e sodomiti di BW, una sola volta, una sola volta verrà la punizione eterna!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza MessaggioOH mio Dio ,mio Dio potrebbe essere vostra figlia quella ragazzina...
capite cosa vuol dire???
Dio non perdonerà questa generazione e punirà col fuoco le colpe dei nostri figli che ricadranno su di noi!!!
pentitevi ora fratelli di BW, pentitevi ora voi tutti depravati e sodomiti di BW, una sola volta, una sola volta verrà la punizione eterna!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
adam smetti di concentrarti sul palloncino e guardala infaccia è un ***** di raviolo di gamberoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza MessaggioOH mio Dio ,mio Dio potrebbe essere vostra figlia quella ragazzina...
capite cosa vuol dire???
pentitevi ora fratelli di BW, pentitevi ora voi tutti depravati e sodomiti di BW, una sola volta, una sola volta verrà la punizione eterna!!!!!!!!!!!
di fronte a tali problemi ritengo stupido fare questa faciel ironia.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
capite cosa vuol dire???
pentitevi ora fratelli di BW, pentitevi ora voi tutti depravati e sodomiti di BW, una sola volta, una sola volta verrà la punizione eterna!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioadam smetti di concentrarti sul palloncino e guardala infaccia è un ***** di raviolo di gamberoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma cosa ***** orientale, ma non dite minchiate, è una ragazzina italiana ***** che troieggia
Ragazzi siamo in peccato mortale!!!!
Commenta
-
Commenta