xké trovi triste fare sesso per piacere? è come bere una birra.. se ho voglia di birra me la bevo... se ho voglia di farmi una ke mi piace me la faccio... ke c'entra l'amore col sesso? qllo ke dici tu è "fare l'amore"... per fare sesso l'amore è un optional
alessina in classe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSemplicemente perchè per me quella cosa non va fatta per semplice istinto ma con dei sentimenti dietro...e se tieni ad una persona non te la fai in un cesso sporco..ma cerchi di farla come dio comanda. io lo so che in certi momenti si perde la testa..che quando sei preso lo faresti dappertutto...ma almeno in un posto igienico cavolo..e non a scuola..se tutti facessero quel che vogliono dove si finirebbe? Ieri guardavo un servizio su Ibiza, mi veniva il vomito a vedere certe cose...non voglio che il mondo sia un grande bordello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIeri guardavo un servizio su Ibiza, mi veniva il vomito a vedere certe cose...non voglio che il mondo sia un grande bordello.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioAllora non andare mai in Brasile
Non corro il rischio..mi tengo ben lontano dai *******i..se voglio una zoccola scendo sotto casa. O vado a scuola ad insegnare.
Secondo me chi si rifugia nel sesso sfrenato non è in pace con se stesso...non so come non si faccia a sentire un senso di vuoto sovrumano dopo averlo fatto con una di cui non te ne frega niente..tanti addisrittura si pentono...che brutta cosa pentirsi di aver fatto l'amore..arrghhhhh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon corro il rischio..mi tengo ben lontano dai *******i..se voglio una zoccola scendo sotto casa. O vado a scuola ad insegnare.
Secondo me chi si rifugia nel sesso sfrenato non è in pace con se stesso...non so come non si faccia a sentire un senso di vuoto sovrumano dopo averlo fatto con una di cui non te ne frega niente..tanti addisrittura si pentono...che brutta cosa pentirsi di aver fatto l'amore..arrghhhhh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioxké trovi triste fare sesso per piacere? è come bere una birra.. se ho voglia di birra me la bevo... se ho voglia di farmi una ke mi piace me la faccio... ke c'entra l'amore col sesso? qllo ke dici tu è "fare l'amore"... per fare sesso l'amore è un optional
Commenta
-
-
[quote=RSVSilver;2790876]Non corro il rischio..mi tengo ben lontano dai *******i..quote]
dio mio, pentiti figliuolo! sei ancora in tempo! io so che nel tuo cuore alberga lo spirito del puttaniere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
[quote=JPP;2790886]Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon corro il rischio..mi tengo ben lontano dai *******i..quote]
dio mio, pentiti figliuolo! sei ancora in tempo! io so che nel tuo cuore alberga lo spirito del puttaniere
Jpp vs Gabriele.........ci starebbe bene un sondaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioxké trovi triste fare sesso per piacere? è come bere una birra.. se ho voglia di birra me la bevo... se ho voglia di farmi una ke mi piace me la faccio... ke c'entra l'amore col sesso? qllo ke dici tu è "fare l'amore"... per fare sesso l'amore è un optional
Non sono di pietra..lo so benissimo che il sesso è la cosa migliore al mondo..solo aspetto di farlo con chi credo meriti. Voglio contare qualcosa per una persona non essere semplicemente il *****#1356..oppure "quellomuscoloso". Per me il sesso senza sentimenti non esiste.
Commenta
-
-
[quote=JPP;2790886]Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon corro il rischio..mi tengo ben lontano dai *******i..quote]
dio mio, pentiti figliuolo! sei ancora in tempo! io so che nel tuo cuore alberga lo spirito del puttaniere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio a volte penso di non essere normale...odio il sesso senza amore ma mi scoperei una marea di ragazze che vedo passare! meglio uno psicologo o una bella scopata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioio a volte penso di non essere normale...odio il sesso senza amore ma mi scoperei una marea di ragazze che vedo passare! meglio uno psicologo o una bella scopata?
piano..se vedi una ragazza stupenda il pensiero lo fai se sei single...è naturale...pero' se la conosci e non ti attrae caratterialmente a me la persona scade e non ci farei nulla...a me fa schifo l'idea che una vada con tutti poi...perchè devo essere uno del mazzo e basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopiano..se vedi una ragazza stupenda il pensiero lo fai se sei single...è naturale...pero' se la conosci e non ti attrae caratterialmente a me la persona scade e non ci farei nulla...a me fa schifo l'idea che una vada con tutti poi...perchè devo essere uno del mazzo e basta?
Commenta
-
Commenta