il test di roccuccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomatt anke tu nn skerzi
si vede ke noi del nordest ci diamo dentro
o forse, ke le tipe da noi son proprio ninfomani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomatt anke tu nn skerzi
si vede ke noi del nordest ci diamo dentro
o forse, ke le tipe da noi son proprio ninfomani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioad alcune non ho risp per vergogna di averle fatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodeduco che avete provato il soffogotto omo
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio45..pensavo fosse poco,poi mi dice che superato il 30 è preoccupante ahahsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio45..pensavo fosse poco,poi mi dice che superato il 30 è preoccupante ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio45..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
hai fatto meno di me ! sono una fottuta macchina del sesso animalesca e puttanonaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
A T T E S T Ache il/la signor/a suca%20meloha superato il nostro test di purezza col seguente voto:39Rispondendo positivamente a 39 domande su 100.
Il consiglio del nostro esperto (cerca di capire cosa dice..)Considera che la media modiale è 27, regolati un po'... Nel caso superi i 30 punti, fammi sapere ho dei lavori per te! Rocco
Commenta
-
Commenta