e tanto ke ormai con alcuni amici ne parliamo ed ora voglio girare questo mio quesito anche a voi... ma nel vostro paese le ragazze "facilone" hanno il tulipano in macchina? (precisamente sulla cappelliera post).. da noi e' diventato un chiaro messaggio
Donne E Tulipani...
Collapse
X
-
Donne E Tulipani...
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioe tanto ke ormai con alcuni amici ne parliamo ed ora voglio girare questo mio quesito anche a voi... ma nel vostro paese le ragazze "facilone" hanno il tulipano in macchina? (precisamente sulla cappelliera post).. da noi e' diventato un chiaro messaggio
Da me le ragazze facilone in macchina prendono un altro vegetale.
La fava.
Inoltre come 'chiaro messaggio' all'inizio dicono: "Dammi 100 euro".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDa me le ragazze facilone in macchina prendono un altro vegetale.
La fava.
Inoltre come 'chiaro messaggio' all'inizio dicono: "Dammi 100 euro".07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovegetale a parte io non parlo di pros... ma di ragazze di cui non ti aspetteresti mai ke lo fanno x un regalino o anche x euri spesso sono anche fidanzatedi ragazzi ke sono nell' arma e ke x motivi di lavoro stanno spesso fuori...
A me i soldi li chiedono sempre!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
da me mettono le caroteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda me mettono le carote07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomai sentita sta cosa del tulipano...cmq donne libere decenti nn è ke ce ne siamo molte
se sono carine solitamente sono fidanzate07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioda mè le ragazze facilone hanno sul vetro della macchina una magliettina su un attaccapanni in miniatura con sritto "chi mi accontenta gode!"07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio.. dove... le mettonoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNo, qua da noi girano col culo direttamente fuori dal finestrino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioe tanto ke ormai con alcuni amici ne parliamo ed ora voglio girare questo mio quesito anche a voi... ma nel vostro paese le ragazze "facilone" hanno il tulipano in macchina? (precisamente sulla cappelliera post).. da noi e' diventato un chiaro messaggio
nel gess ginori di paese dove purtroppo vivo, c'e' la moda della margherita nel maggiolone wolk e questa credo sia una moda nazionale senza nessun tipo di "richiamo " ufficiale, se non : ehi sono hippie cerchi fumo?
Commenta
-
Commenta