Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Da Bolzano A Dachau Giovani In Festa Nel Lager
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodai che mi bannano,non mi fare aprire la diga
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioocchio che ci sono nazi e nazi cerca bene mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLo sapevo che eri un goloso culturista apollineo.
beccato."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiodirei dionisiaco
stai scherzando?
apollineo.
però si potrebbe discutere sulla duplicità apollineo -dionisiaca"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiostai scherzando?
apollineo.
però si potrebbe discutere sulla duplicità apollineo -dionisiaca
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquesto è vero è anche vero che la contrapposizione nietzscheana in realtà non pare essere stata presente nella classicità grecaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio penso che se ci si sta a preoccupare per 2 dementi che probabilmente lo fanno per moda quando dei disgraziati come i no global a milano vanno a spaccare vetrine e macchine ....
Concordo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquesto è vero è anche vero che la contrapposizione nietzscheana in realtà non pare essere stata presente nella classicità greca
nietzsche era comunque un buon filologo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiobisognerebbe procedere all'analisi diretta.
nietzsche era comunque un buon filologo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'Infero
in quale girone per ercole!"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopensa che se lo denominavi cosï^lui si incazzava
ma se aveva paura che un giorno l'avrebbero fatto santo?
povero dinamite men"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioma se aveva paura che un giorno l'avrebbero fatto santo?
povero dinamite men
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta