Non Voglio La Multa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
    il giudice di pace NON può raddoppiare, solo il prefetto
    quindi fai ricorso tranquillo

bellaaaaaaaaaaaaaaaaa......quindi come arriva...e spero nn siano 2 faccio ricorso....che scusa mi invento achilles???

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
      Banned
      • Aug 2006
      • 3222
      • 429
      • 89
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      ieri sul ponte della libertà ho beccato gli autovelx (e mi sa pure 2!!).... il limite è 90 km/h----cavolo ma manco in bus nn fanno i 90... io mi sono messo in corsia libera (di sorpasso) e via...spero di nn aver passato a 150...cavolo ero in quinta!!....

piu o meno la multa qnt è???

poi mi arriva fra 3 mesi??? io gliela contesto....siccome per motivi familiari ho il cartellino di invalidità in machina...gli dico che avevo urgenza (cosa familiari)....

nn posso fare multe cosi..o ti fermano o non vale!!!!!!!!!!!!!!!
      muoio...

Commenta

• **ACHILLES*82**
        Banned
        • Jul 2007
        • 942
        • 106
        • 18
        • Send PM

bellaaaaaaaaaaaaaaaaa......quindi come arriva...e spero nn siano 2 faccio ricorso....che scusa mi invento achilles???
        prima di tutto aspetta che arrivi, magari nemmeno ti arrivi e già ti stai fasciando la testa
        prima di tutto loro hanno tempo al max 150 gg dal giorno dell'infrazione, oltre non è più valida
        una volta che arriva poi hai 60 gg di tempo per fare ricorso, e da lì vediamo

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
          Banned
          • Aug 2006
          • 3222
          • 429
          • 89
          • Send PM

l'unico modo in cui non puoi pagare questa multa, è avere conoscenze che ti permettano di annullare il verbale.

tutto il resto sono stronzate, per non parlare il ricorso al giudice di pace!!! ti beccano ai 150 col limite 90 e hai anche il coraggio di fare un ricorso!?!?!?!?,

pagherai e basta.

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

un mese fa 140euro e due punti per velocità di 74km/h con limite 50.Ergo saluti e baci paga la multa e taci
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
              Banned
              • Aug 2006
              • 3222
              • 429
              • 89
              • Send PM

poi mi arriva fra 3 mesi??? io gliela contesto....siccome per motivi familiari ho il cartellino di invalidità in machina...gli dico che avevo urgenza
              qualcuno lo fermi...

Commenta

• **ACHILLES*82**
                Banned
                • Jul 2007
                • 942
                • 106
                • 18
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                l'unico modo in cui non puoi pagare questa multa, è avere conoscenze che ti permettano di annullare il verbale.
                ho fatto 13 ricorsi in vita mia (non tutte mie le multe) e ho vinto ben 9 volte (in un caso mi hanno dato anche 100 Euro di risarcimento)
                quindi taci e dì meno cagate

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 3222
                  • 429
                  • 89
                  • Send PM

ho fatto 13 ricorsi in vita mia (non tutte mie le multe) e ho vinto ben 9 volte (in un caso mi hanno dato anche 100 Euro di risarcimento)
                  quindi taci e dì meno cagate
                  eh beh certo, basta fare un ricorso, e via la multa, che ci vuole...

chi se ne frega degli autovelox, tanto basta fare ricorso, il giudice di pace è li apposta, pronto ad annullare i verbali.

Commenta

• **ACHILLES*82**
                    Banned
                    • Jul 2007
                    • 942
                    • 106
                    • 18
                    • Send PM

chi se ne frega degli autovelox, tanto basta fare ricorso, il giudice di pace è li apposta, pronto ad annullare i verbali.
                    esatto

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 3222
                      • 429
                      • 89
                      • Send PM

esatto
                      dai, ste cazzate raccontale ai 14enni, perchè qua sul forum fai la figura dell'idiota.

Commenta

• **ACHILLES*82**
                        Banned
                        • Jul 2007
                        • 942
                        • 106
                        • 18
                        • Send PM

dai, ste cazzate raccontale ai 14enni, perchè qua sul forum fai la figura dell'idiota.
                        9 riscorsi su 13 vinti
                        ci sono un sacco di cavilli sui cui ci si può appellare, ma la gente non ha nè la voglia nè il tempo di stare dietro a certe cose
                        ma quando uno fa l'unversità può anche perdersi dietro a queste cose e acquisire una certa esperienza
                        e non erano tutti autovelox, ma anche multe per divieto di sosta,etc...
                        volere è potere, arnoldo
                        quando non ci saranno più mammà e papà come farai??

Commenta

• .:Storm:.
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 841
                          • 57
                          • 72
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          cioè tu arrivi ai pedali?
                          hàààààààààààà
                          sigpic

Commenta

• six00
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4155
                            • 140
                            • 59
                            • Send PM

achilles fammi capire che cavilli vorresti trovare, a me ne sono arrivate 3 e fors eme ne arrivano altre ma scuse non ne ho
                            sulla taratura non posso dirgli niente
                            l'autovelox è ben visibile anche se sembra un semaforo (eh beh furbi...)
                            i cartelli c'erano e ben visibili pure quelli
                            la multa per come è scritta l'ho fatta leggere a chi se ne intende e non c'è un ***** da fare perchè è tutto in regola

con i divieti di sosta e casi simili te la puoi cavare perchè può essere un errore umano, tu non c'eri ecc ecc, ma con la fotografia dell'autovelox che vuoi fare?

Commenta

• OceanWhispers
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2004
                              • 2127
                              • 54
                              • 142
                              • La Spezia
                              • Send PM

Ragazzi , non è che voglio farvi la morale , però che ***** , passare di oltre 60 km/h è un pericolo evidente non tanto per se stessi ma quanto per gli altri..
                              Cioè , se tu fai una cazzata ai 150 io sull'altra auto ci rimango secco .. e mi venite a parlare di ricorsi per non pagare la multa ?
                              Poi è tutto un fiorire di thread che segnalano ingiustizie qui , ingiustizie la , i politici blablabla.. però se uno fa una cazzata allora non vuol pagare.
                              Capisco i divieti di sosta ( a volte giustificati , a volte no ) , capisco multe ai 55 dove ci sono i 50 , ma quando si mette a rischio la sicurezza degli altri.. dai , cerchiamo di essere UOMINI per dio!!

Del resto sarà ben difficile che te la tolgano. I ricorsi contro gli autovelox ormai sono"blindati".. figurati, nemmeno amici poliziotti sono riusciti a farsela togliere , neppure facendo leva sulla divisa..
                              Credo che il nuovo codice della strada sia abbastanza severo ( mi auguro che non sia ancora in vigore , gli avvocati del forum possono chiarirci ).. ne parlavano l'altro giorno al Tg , si parlava di migliaia di euro di multa , ritiro patente ecc.
                              Se dichiari che guidava tua madre o comunque scarichi la responsabilità su di lei come proprietaria , non avendo lei la patente credo tu la metta nei guai come non mai.
                              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                              when you look in my eyes
                              ..
                              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• animal84
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 759
                                • 22
                                • 17
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                                Ergo saluti e baci paga la multa e taci

ma voglio di stavi in machcina co vin disel a fa fast e furious???
                                il limite a 90 e vai a 110 e sbagliato ma ci puo stare...il limite a 90 e tu a 150, stai qui a cerca di toglierti dai casini con il rischio di metterci tua madre perche tu stavi a fa il fighetto neopatentato con la macchina potente...
                                ragazzo tira fuori le palle e assumiti le tue responsabilita...

p.s. prova a pensa se uno ti inchiodava 20m davanti....prova a pensa mo dove stavi...
                                Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

Working...
                                X