If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri sul ponte della libertà ho beccato gli autovelx (e mi sa pure 2!!).... il limite è 90 km/h----cavolo ma manco in bus nn fanno i 90... io mi sono messo in corsia libera (di sorpasso) e via...spero di nn aver passato a 150...cavolo ero in quinta!!....
piu o meno la multa qnt è???
poi mi arriva fra 3 mesi??? io gliela contesto....siccome per motivi familiari ho il cartellino di invalidità in machina...gli dico che avevo urgenza (cosa familiari)....
nn posso fare multe cosi..o ti fermano o non vale!!!!!!!!!!!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa......quindi come arriva...e spero nn siano 2 faccio ricorso....che scusa mi invento achilles???
prima di tutto aspetta che arrivi, magari nemmeno ti arrivi e già ti stai fasciando la testa
prima di tutto loro hanno tempo al max 150 gg dal giorno dell'infrazione, oltre non è più valida
una volta che arriva poi hai 60 gg di tempo per fare ricorso, e da lì vediamo
l'unico modo in cui non puoi pagare questa multa, è avere conoscenze che ti permettano di annullare il verbale.
tutto il resto sono stronzate, per non parlare il ricorso al giudice di pace!!! ti beccano ai 150 col limite 90 e hai anche il coraggio di fare un ricorso!?!?!?!?,
l'unico modo in cui non puoi pagare questa multa, è avere conoscenze che ti permettano di annullare il verbale.
ho fatto 13 ricorsi in vita mia (non tutte mie le multe) e ho vinto ben 9 volte (in un caso mi hanno dato anche 100 Euro di risarcimento)
quindi taci e dì meno cagate
ho fatto 13 ricorsi in vita mia (non tutte mie le multe) e ho vinto ben 9 volte (in un caso mi hanno dato anche 100 Euro di risarcimento)
quindi taci e dì meno cagate
eh beh certo, basta fare un ricorso, e via la multa, che ci vuole...
chi se ne frega degli autovelox, tanto basta fare ricorso, il giudice di pace è li apposta, pronto ad annullare i verbali.
dai, ste cazzate raccontale ai 14enni, perchè qua sul forum fai la figura dell'idiota.
9 riscorsi su 13 vinti
ci sono un sacco di cavilli sui cui ci si può appellare, ma la gente non ha nè la voglia nè il tempo di stare dietro a certe cose
ma quando uno fa l'unversità può anche perdersi dietro a queste cose e acquisire una certa esperienza
e non erano tutti autovelox, ma anche multe per divieto di sosta,etc...
volere è potere, arnoldo
quando non ci saranno più mammà e papà come farai??
achilles fammi capire che cavilli vorresti trovare, a me ne sono arrivate 3 e fors eme ne arrivano altre ma scuse non ne ho
sulla taratura non posso dirgli niente
l'autovelox è ben visibile anche se sembra un semaforo (eh beh furbi...)
i cartelli c'erano e ben visibili pure quelli
la multa per come è scritta l'ho fatta leggere a chi se ne intende e non c'è un ***** da fare perchè è tutto in regola
con i divieti di sosta e casi simili te la puoi cavare perchè può essere un errore umano, tu non c'eri ecc ecc, ma con la fotografia dell'autovelox che vuoi fare?
Ragazzi , non è che voglio farvi la morale , però che ***** , passare di oltre 60 km/h è un pericolo evidente non tanto per se stessi ma quanto per gli altri..
Cioè , se tu fai una cazzata ai 150 io sull'altra auto ci rimango secco .. e mi venite a parlare di ricorsi per non pagare la multa ?
Poi è tutto un fiorire di thread che segnalano ingiustizie qui , ingiustizie la , i politici blablabla.. però se uno fa una cazzata allora non vuol pagare.
Capisco i divieti di sosta ( a volte giustificati , a volte no ) , capisco multe ai 55 dove ci sono i 50 , ma quando si mette a rischio la sicurezza degli altri.. dai , cerchiamo di essere UOMINI per dio!!
Del resto sarà ben difficile che te la tolgano. I ricorsi contro gli autovelox ormai sono"blindati".. figurati, nemmeno amici poliziotti sono riusciti a farsela togliere , neppure facendo leva sulla divisa..
Credo che il nuovo codice della strada sia abbastanza severo ( mi auguro che non sia ancora in vigore , gli avvocati del forum possono chiarirci ).. ne parlavano l'altro giorno al Tg , si parlava di migliaia di euro di multa , ritiro patente ecc.
Se dichiari che guidava tua madre o comunque scarichi la responsabilità su di lei come proprietaria , non avendo lei la patente credo tu la metta nei guai come non mai.
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
ma voglio di stavi in machcina co vin disel a fa fast e furious???
il limite a 90 e vai a 110 e sbagliato ma ci puo stare...il limite a 90 e tu a 150, stai qui a cerca di toglierti dai casini con il rischio di metterci tua madre perche tu stavi a fa il fighetto neopatentato con la macchina potente...
ragazzo tira fuori le palle e assumiti le tue responsabilita...
p.s. prova a pensa se uno ti inchiodava 20m davanti....prova a pensa mo dove stavi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta