...che grossi sono? gli uomini che fanno anelli, parallele, corpo libero, ecc.. la parte sopra la hanno come i body builder cacchio, è pazzesco..Hanno delle braccia e delle spalle veramente paurose e super definite!! cm è possibile? bombati?
ma quelli che fanno ginnastica artistica..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiooltre alle bombe ...che se stanno nel professionismo ...prendono (almeno...mia humblissima opinione)
Si allenano come bestie.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Certo ke "prendono", è ovvio
Ma hanno dalla loro una genetica pazzescaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto ke "prendono", è ovvio
Ma hanno dalla loro una genetica pazzescaOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioYuri Chechi era 1 bestia
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio...che grossi sono? gli uomini che fanno anelli, parallele, corpo libero, ecc.. la parte sopra la hanno come i body builder cacchio, è pazzesco..Hanno delle braccia e delle spalle veramente paurose e super definite!! cm è possibile? bombati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio mi scopavo una che faceva ginnastica artistica a livello molto serio , ando ' pure alle olimpiadi gran scopate *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio mi scopavo una che faceva ginnastica artistica a livello molto serio , ando ' pure alle olimpiadi gran scopate *****!
Ti faceva la spaccata a letto?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta