Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma quelli che fanno ginnastica artistica..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma quelli che fanno ginnastica artistica..

    ...che grossi sono? gli uomini che fanno anelli, parallele, corpo libero, ecc.. la parte sopra la hanno come i body builder cacchio, è pazzesco..Hanno delle braccia e delle spalle veramente paurose e super definite!! cm è possibile? bombati?
    Originariamente Scritto da master wallace
    SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?


    #2
    oltre alle bombe ...che se stanno nel professionismo ...prendono (almeno...mia humblissima opinione)

    Si allenano come bestie.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
      oltre alle bombe ...che se stanno nel professionismo ...prendono (almeno...mia humblissima opinione)

      Si allenano come bestie.
      quello sicuramente, ma per quanto si allenino non è possibile che siano così grossi naturalmente dai, neanche uno che fa palestra da 10 anni ha le braccia così grosse!
      Originariamente Scritto da master wallace
      SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

      Commenta


        #4
        Certo ke "prendono", è ovvio
        Ma hanno dalla loro una genetica pazzesca
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Yuri Chechi era 1 bestia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Certo ke "prendono", è ovvio
            Ma hanno dalla loro una genetica pazzesca
            si, sono daccordo..
            Originariamente Scritto da master wallace
            SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
              Yuri Chechi era 1 bestia

              si guarda che roba, se avesse anche un po' di gambe potrebbea andare a fare gli italianni wabba..
              Originariamente Scritto da master wallace
              SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

              Commenta


                #8
                gente bassa, contrazioni isometriche e negative esasperanti , 6 ore di allenamenti al giorno, dieta supercontrollata, genetica da urlo ecc... il risultato è quello

                Commenta


                  #9
                  Io ho braccia e spalle grosse più per i sette annni di ginnastica artistica che per la mia mediocre carriera bodibildesca.

                  Commenta


                    #10
                    tieni conto che poi molti sono dei nanoidi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                      ...che grossi sono? gli uomini che fanno anelli, parallele, corpo libero, ecc.. la parte sopra la hanno come i body builder cacchio, è pazzesco..Hanno delle braccia e delle spalle veramente paurose e super definite!! cm è possibile? bombati?
                      aspè che mò arriva Master e ti dice che quelli sono rachitici

                      Commenta


                        #12
                        io mi scopavo una che faceva ginnastica artistica a livello molto serio , ando ' pure alle olimpiadi gran scopate *****!
                        Perle !!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                          io mi scopavo una che faceva ginnastica artistica a livello molto serio , ando ' pure alle olimpiadi gran scopate *****!
                          all'epoca eri attivo o passivo?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                            io mi scopavo una che faceva ginnastica artistica a livello molto serio , ando ' pure alle olimpiadi gran scopate *****!


                            Ti faceva la spaccata a letto?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                              all'epoca eri attivo o passivo?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎