Vi spalmate l olio x fare i pagliacci?
ma voi quando andate al mare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioVi spalmate l olio x fare i pagliacci?
Non vado al mare e mai spalmato l'olio, ma i pagliaci sono i secchi e i grassoni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ma vaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon vado al mare e mai spalmato l'olio, ma i pagliaci sono i secchi e i grassoni.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon vado al mare e mai spalmato l'olio, ma i pagliaci sono i secchi e i grassoni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioper "pagliacci" intendevo il pavoneggiarsi, il mettersi in mostra di noi gente di palestra ke quando andiamo al mare possiamo far vedere a tutti la nostra rocciosa perfezione...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo capito, ma io non lo chiamo pavoneggiare, ne roba da pagliacci.IO la chiamo esibizione di un vero uomo.Altro che storie. . ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo capito, ma io non lo chiamo pavoneggiare, ne roba da pagliacci.IO la chiamo esibizione di un vero uomo.Altro che storie. . ..Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiosi è vero...poi ke bello smerdare i bagnini fighetti (secchi) mentre cercano di atteggiarsi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioVi spalmate l olio x fare i pagliacci?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioi pagliacci sono tinti di bianco e rosso con la parruccache centra l'olio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiosi è vero...poi ke bello smerdare i bagnini fighetti (secchi) mentre cercano di atteggiarsi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioVi spalmate l olio x fare i pagliacci?
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE intanto la **** gira a largo...
Ricorda amico siciliano emigrato al nord, i BBers sono 'veri uomini'...praticamente degli omosessuali.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta