cos'è perdio.... non riesco a dire ti amo ad una persona....come si può distinguerlo dal semplice affetto....simpatia, voglia di stare insieme, di condividere dei momenti, queste cose ci sono tutte ma non lo sò, sento sempre che manca qualcosa....o forse non manca nulla però non sento il cuore che batte all'impazzata, mi successe solo una volta per una cotta che avevo preso che era solo quello e nient'altro..... non l'ho mai detto proprio perchè non l'ho mai provato e ora ho una tremenda voglia di dirlo ma ho come paura perchè poi diventerei come tanti di voi che hanno detto ti amo chissà a quante persone...e non è una critica ma non lo sò neanche io cos'è, da una parte sò che una relazione ha un'inizio ed 1 fine ma non riesco ad accettarlo a priori, sò che la mia ragazza mi lascerà ma allora perchè gli devo dire ti amo
non voglio illudermi nella finta sicurezza che danno queste 2 parole, se ne dicono tante di parole, troppe
non voglio illudermi nella finta sicurezza che danno queste 2 parole, se ne dicono tante di parole, troppe
Commenta