If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci sono alcuni bad and breackfast che non vengono moltissimo... basta andare sul sito dei b&b di roma e ne trovi decine.
se però sei a tor di quinto probabilmente la notte la passi nel camper di un travellone, quindi a che ti serve la stanza?
Roccia,figurati,il B&b costa troppo.Prima bisogna partire dal ponte,poi camper in campeggio,poi macchina a noleggio,e solo dopo possiamo parlare di b&b
una domanda, conoscete alberghi molto molto molto molto molto molto e sottolineo molto economici in zona Tor di Quinto?
Tor di quinto?
Hai scelto bene, è un'ottima zona per andare a mignotte!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
una domanda, conoscete alberghi molto molto molto molto molto molto e sottolineo molto economici in zona Tor di Quinto?
ma a tor di quinto io so che ci sono molte..emhhh..lucciole o piu comunemente ragazze di strada oppure...come si possono definire?..cmq ti serve un albergo proprio li? umm nn ne conosco..se vuoi vieni vicino da me a torvergata, li tutti in macchina stanno
vedo che pero sai dove si trova l'hotel hassler se sai che esiste il mec li vicino
Beh cavolo,quell'hotel e' tra i piu' famosi al mondo,basta vedere dove si trova.Una volta aveva un altro colore,come del resto tutta piazza Di Spagna,ora siamo ritornati ai colori della Roma Barocca.
Ci porto il caucaso quando vado a fare compere da quelle parti,lo lascio sbranare i cinesi con le kodak intorno all'obelisco e poi lo faccio salire a sgranocchiarli tranquillamente in camera.
Beh cavolo,quell'hotel e' tra i piu' famosi al mondo,basta vedere dove si trova.Una volta aveva un altro colore,come del resto tutta piazza Di Spagna,ora siamo ritornati ai colori della Roma Barocca.
Ci porto il caucaso quando vado a fare compere da quelle parti,lo lascio sbranare i cinesi con le kodak intorno all'obelisco e poi lo faccio salire a sgranocchiarli tranquillamente in camera.
hahahaahhhaah
nella stanza affianco ci sono io che riempio di mazzate blaster poi mi stanco lego blaster come uno spauracchio e mi addormento come un ficosecco!
prima pero infilo un ferret nei calzoni di blaster il nullo ! il ferrett e un animale curioso gli piace rosicchiare bacche e cose piccole in genere
li trovera' da divertirti il blaster oltre ad avere un pene piccolo e curvo e' anche monopalla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta