Basta fare un giro nei canali tv per sentire pubblicità del tipo dieci minuti con il mio elettrostimolatore equivalgono ad 800 piegamenti visto che è palesemente una boiata commerciale non dovrebbero eliminarle come fanno per altri messaggi di pubblicità visto che servono a illudere solo le persone in sovrappeso con pochissima voglia di andare in palestra
Pubblicità in tv
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza MessaggioBasta fare un giro nei canali tv per sentire pubblicità del tipo dieci minuti con il mio elettrostimolatore equivalgono ad 800 piegamenti visto che è palesemente una boiata commerciale non dovrebbero eliminarle come fanno per altri messaggi di pubblicità visto che servono a illudere solo le persone in sovrappeso con pochissima voglia di andare in palestra
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza MessaggioBasta fare un giro nei canali tv per sentire pubblicità del tipo dieci minuti con il mio elettrostimolatore equivalgono ad 800 piegamenti visto che è palesemente una boiata commerciale non dovrebbero eliminarle come fanno per altri messaggi di pubblicità visto che servono a illudere solo le persone in sovrappeso con pochissima voglia di andare in palestra
La via d'uscita per non essere sanzionati dal garante (ed anzi alcune compagnie grandi come quelle telefoniche giudicano accettabile una sanzione dal garante a fronte degli introiti che ottengono con poche settimane di pubblicità ingannevole) è, come nel caso delle pedane vibranti/basculanti, avere alcuni studi scinetifici che dimostrano che tali esercizi funzionano, non che funzionano le macchine che stanno vendendo, bada bene, ma lo stimolo delle pedani in generale....et voilà, il gioco è fatto, con buyona pace di chi suda,urla,digrigna i denti per avere un bel fisico, e che i comuni mortali, che non fanno una mazza, additano quali bombati di chimica!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellaesnob Visualizza MessaggioBasta fare un giro nei canali tv per sentire pubblicità del tipo dieci minuti con il mio elettrostimolatore equivalgono ad 800 piegamenti visto che è palesemente una boiata commerciale non dovrebbero eliminarle come fanno per altri messaggi di pubblicità visto che servono a illudere solo le persone in sovrappeso con pochissima voglia di andare in palestraPerle !!!
Commenta
-
-
anche quando vedi la pubblicita di giocattoli se per quello...fanno vedere che si muovono da soli e il bambino quando i genitori gli fanno la sorpresa e glielo fanno trovare a casa...pensera che gli hanno comprato l'imitazione visto che i suoi deve muoverli lui!per quello portera rancore verso i genitori...e quando sara abbastanza grande si vendichera.... erika e omar??le avevano regalato 2 barbi che non si muovevano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo sardo Visualizza Messaggioanche quando vedi la pubblicita di giocattoli se per quello...fanno vedere che si muovono da soli e il bambino quando i genitori gli fanno la sorpresa e glielo fanno trovare a casa...pensera che gli hanno comprato l'imitazione visto che i suoi deve muoverli lui!per quello portera rancore verso i genitori...e quando sara abbastanza grande si vendichera.... erika e omar??le avevano regalato 2 barbi che non si muovevano!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Ragazzi, l'argomento non è specioso.
In Italia siamo pieni di pubblicità palesemente ingannevoli.
Altro che eletrrostimolatori e pillole varie, io parlo di cose ben più serie, tipo proposte finanziarie e offerte telefoniche.
Lo sapete di chi è la colpa?
La colpa è di un'autorità garante della concorrenza e del mercato che veramente si fa le seghe dalla mattina alla sera.
Ad ogni modo sappiate che voi, da privati cittadini, potete denunciare le realtà che vi sembrano ingannevoli.
Fatevi un giro qui: http://www.agcm.it/
Denunciare è vostro specifico diritto!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Concordo con Diegosfn. E possono far tutte le multe che vogliono, c'e' sempre chi si fara' due conti e giudichera' che trasmettere pubblicita' ingannevoli sia un buon affare (ora come ora, credo lo sia per chiunque).
Un provvedimento serio potrebbe essere l'obbligo di far trasmettere loro delle smentite, pari al numero d'inserzioni trasmesse. Poi vedi se fanno ancora i furbetti...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
com'è che ha 18 post e ha già cambiato il titoletto sotto il nick? fake..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta