ero a cena con la mia ragazza...si lo so sono rientrato presto ma mi devo alzare alle 6.30 domani per andare a lavoro..insomma si eroa cena...poi ad un tratto non so cosa sia successo ma mentalmente mi sono completamente discostato ed ho cominciatoa guarare tutta la gente intorno che parlava, gesticolava, dopo poco manco li sentivo più ma sentivo solo il mio pensiero...mi dicevo..ma guarda questi, parlano ridono progettano..poi un giorno moriranno tutti...tutto questo non ci sarà più per loro " anche per me ovvio"..m che ***** ridono a fare...si insomma una specie di crisi esistenziale....mi sembrava tutto ridicolo e assurdo...ora i casi sono 2: o mi stò rincoglionendo..o stò troppo sul forum
ero a cena fuori..
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosei un rincoglionito che sta troppo sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioero a cena con la mia ragazza...si lo so sono rientrato presto ma mi devo alzare alle 6.30 domani per andare a lavoro..insomma si eroa cena...poi ad un tratto non so cosa sia successo ma mentalmente mi sono completamente discostato ed ho cominciatoa guarare tutta la gente intorno che parlava, gesticolava, dopo poco manco li sentivo più ma sentivo solo il mio pensiero...mi dicevo..ma guarda questi, parlano ridono progettano..poi un giorno moriranno tutti...tutto questo non ci sarà più per loro " anche per me ovvio"..m che ***** ridono a fare...si insomma una specie di crisi esistenziale....mi sembrava tutto ridicolo e assurdo...ora i casi sono 2: o mi stò rincoglionendo..o stò troppo sul forum“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioero a cena con la mia ragazza...si lo so sono rientrato presto ma mi devo alzare alle 6.30 domani per andare a lavoro..insomma si eroa cena...poi ad un tratto non so cosa sia successo ma mentalmente mi sono completamente discostato ed ho cominciatoa guarare tutta la gente intorno che parlava, gesticolava, dopo poco manco li sentivo più ma sentivo solo il mio pensiero...mi dicevo..ma guarda questi, parlano ridono progettano..poi un giorno moriranno tutti...tutto questo non ci sarà più per loro " anche per me ovvio"..m che ***** ridono a fare...si insomma una specie di crisi esistenziale....mi sembrava tutto ridicolo e assurdo...ora i casi sono 2: o mi stò rincoglionendo..o stò troppo sul forum
Se non avessi visto l'avatar avrei pensato fossi il BandiniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosei un rincoglionito che sta troppo sul forum
vabe,comunque è capitato pure a me di avere questi momenti di trans psicologica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe non avessi visto l'avatar avrei pensato fossi il Bandini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...e che si fa le canne
vabe,comunque è capitato pure a me di avere questi momenti di trans psicologica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma non si chiama arturo....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioero a cena con la mia ragazza...si lo so sono rientrato presto ma mi devo alzare alle 6.30 domani per andare a lavoro..insomma si eroa cena...poi ad un tratto non so cosa sia successo ma mentalmente mi sono completamente discostato ed ho cominciatoa guarare tutta la gente intorno che parlava, gesticolava, dopo poco manco li sentivo più ma sentivo solo il mio pensiero...mi dicevo..ma guarda questi, parlano ridono progettano..poi un giorno moriranno tutti...tutto questo non ci sarà più per loro " anche per me ovvio"..m che ***** ridono a fare...si insomma una specie di crisi esistenziale....mi sembrava tutto ridicolo e assurdo...ora i casi sono 2: o mi stò rincoglionendo..o stò troppo sul forum07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioero a cena con la mia ragazza...si lo so sono rientrato presto ma mi devo alzare alle 6.30 domani per andare a lavoro..insomma si eroa cena...poi ad un tratto non so cosa sia successo ma mentalmente mi sono completamente discostato ed ho cominciatoa guarare tutta la gente intorno che parlava, gesticolava, dopo poco manco li sentivo più ma sentivo solo il mio pensiero...mi dicevo..ma guarda questi, parlano ridono progettano..poi un giorno moriranno tutti...tutto questo non ci sarà più per loro " anche per me ovvio"..m che ***** ridono a fare...si insomma una specie di crisi esistenziale....mi sembrava tutto ridicolo e assurdo...ora i casi sono 2: o mi stò rincoglionendo..o stò troppo sul forum
la tua ragazza è l'osservatore?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiomaurillo
sei il mio punto di riferimento di normalità su questo forum
non farmi questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiola tua ragazza è l'osservatore?
Commenta
-
Commenta