Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
La Fine........... ?
Collapse
X
-
TIENI DURO07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosbarba sei del 2007
malato e buono ti dico che sei zero fatti un search !
fusta io peso il doppio di te
sono stato anche 94 kg tiratelluss
ebbene si non ho capito un granchè di ciò.....cmq auguroni per la tua malattia degenerativa...davvero di cuore.....
P.S. al di là di tutto mi stai leggermente sulle palle....ce l'hai presente un gatto con gli artigli conficcati nei propri coglioni??? credo tu abbia compreso ampiamente.....ancora auguri......ciao ciao!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioebbene si non ho capito un granchè di ciò.....cmq auguroni per la tua malattia degenerativa...davvero di cuore.....
P.S. al di là di tutto mi stai leggermente sulle palle....ce l'hai presente un gatto con gli artigli conficcati nei propri coglioni??? credo tu abbia compreso ampiamente.....ancora auguri......ciao ciao!!!!
"sei 0" e' un'espessione che ha sempre usato, da quello che ho letto nell'ultimo anno e trovato in posts vecchi.
"sei 0" voleva probabilmente essere una frase amichevole, per come la vedo io
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio"sei 0" e' un'espessione che ha sempre usato, da quello che ho letto nell'ultimo anno e trovato in posts vecchi.
"sei 0" voleva probabilmente essere una frase amichevole, per come la vedo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiograzie !
quello che posso dire e che non e' correlato all'ernia e poi non mi va di mettere in piazza sta merda che mi e' capitata
il post era per condividere il mio stato d'animo!
gabrie' sei intelligente capirai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn bocca al lupo, se vuoi scrivimi la patologia oppure i valori sballati in rep., mio padre dirige un laboratorio analisi quindi qualcosa ne capisco.
anche io ne capisco un po' e purtroppo non si tratta dei valori sballati o altro
magari fosse quello...
il problema purtroppo c'e ...e si deve opera'... e non mi fa' dire altro...
p.s.non per fare polemica con barbafusso o come si chiama ma come si fa ad essere piu lasciamo perdere i termini
mi scrivi in bocca al lupo di cuore e poi dopo mi butti la frecciata ...allora lo vedi che sei zero...
e vedrai che lo penseranno in molti ....avrai fatto gia 4 gaffe in questo post dove non e' che mi va di scherzare o stare a fa' polemica...
sei zero punto ! accettalo !
Commenta
-
-
vedrai che le cose si sistemeranno. In bocca al lupo, amico
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta