studio informatica
a quale uni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiomah che ne dici di ritrovarti a 28 anni senza che sai fare un ***** ed essere considerato ( a ragione peraltro ) uno che non sa fare un ***** e ti tocca lavorare per 300 euro al mese quando qualsiasi operaio edile li guadagna in una settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioma il salto dalle superiori si sente?
cioè, in cosa consiste la vita da studente universitario?
e le lezioni sono come quelle liceali?(non penso proprio..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioeccome se si sente, quando entri all'uni sai di non aver imparato un ***** nelle superiori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioeccome se si sente, quando entri all'uni sai di non aver imparato un ***** nelle superiori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiovabè però!! io già sn intenzionato di mio ad andare a lavorare e fare subito una sommetta...
se poi mi dite così..
bravo vai a lavorare...vai a raccogliere le olive che ti fa bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioquando esci dall'uni saprai anche che nemmeno questa ti ha insegnato un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiobravo vai a lavorare...vai a raccogliere le olive che ti fa bene
Commenta
-
Commenta