vesto abbastanza alla moda, ma senza spendere follie.
Come Vi Vestite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovesto abbastanza alla moda, ma senza spendere follie.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioChe intendete vestire fighetto? Pantalone camicia e scarpe a punta?
scarpe a punta???
Commenta
-
-
se m piace una maglia.. un jeans me ne fotto della marca e lo compro lo stesso.
cè gente che veste firmata dalla testa ai piedi e fà cagare lo stesso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Qui si discute più sulla marca che sullo stile. Ci sono vestiti costosissimi che fanno cag*are come robe "da mercato" che invece sono belle. Ammetto che anch'io faccio parte del "sistema" e tendo a comprare robe di marca, ma non ne faccio un dramma, cioè, ogni situazione ha un suo vestito. Magari al sabato sera quando si esce ci si infighetta un po', ma ad esempio per andare a scuola non ho problemi ad andarci con la maglietta della COOP.
Eleganza e stile sono una cosa, capi firmati e costosi un'altra.
Non necessariamente un vestito elegante è firmato.
Mi mette addosso molta tristezza la notizia di quella scuola di Napoli. Per me uno può vestirsi come vuole, ho amici "sfattoni", amici "tamarri" e amici "fighetti", non faccio caso a queste cose.
Persone che invece fanno dei vestiti una setta scusate ma sono dei veri sfigati.
Se a uno piace la roba firmata e può permettersela buon per lui. punto.Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...
Commenta
-
-
anfibi o converse nere, pantaloni o jeans neri, maglietta nera o maglia di un gruppo o camicia nera.
Se capita qualche borchia di contorno o una collana con croce celtica o croce uncinata!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
non spendo mai troppi soldi in vestiti ma ovviamente non compro nemmeno al mercato o dai cinesi!
Però la roba di marca, se non per la qualità, non mi dice nulla...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
che poi dopo averlo eventualmente comprato il pantalone Cavalli,D&G.. (giusto x citare qualche marca importante.. ) devi saperlo anche indossare
io sn dell'idea che se uno è grezzo è grezzo.. nel muoversi,camminare,s'intende.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta