no ferie niente di niente!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFake.
hai cam ?
Natural ?
Lucida osservazione....
Ho terminato le frasi di rito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girlgenovese Visualizza Messaggioottima osservazione dsquared ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girlgenovese Visualizza Messaggioche vuol dì lucida?! ma sono io che non capisco il vostro linguaggio aiuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girlgenovese Visualizza Messaggioio non ho più ferie permessi.... etc etc.... non ho contato prendevo prendevo sempre... ma ignara dei conteggi sulla busta paga... e ora PAGOOOO!
Sono in negativo di parecchio pure dell'anno 2008... che stupidiiiina
volevo rendervi partecipe della mia disgrazia.....!!!!
Quando farete le ferie pensatemi intensamente ehehh :P scherso ovvio!
assenteismo
io ricordo quando ho lavorato (dato che avevo molto da fare) passavo le giornate a calcolare quando utilizzare ferie e permessi, non ho lasciato indietro neanche un quarto d'ora
comunque fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girlgenovese Visualizza Messaggioottima osservazione dsquared .. la riviera di levante è strabella... nei giorni di riposo ci andrò volentiiiiiieri!!! dsquared na bellissima marca ma quanto è cara non posso permettermela...
MKK na foto più piccola no?? non la vedo bene....! :PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLUCIDA , LUCIDA ! ! !E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFake.
hai cam ?
Natural ?
Lucida osservazione....
Ho terminato le frasi di rito....
P.s. Ma la cam poi ce l'ha???
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta