Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetti i filmati di B.B. su youtube

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maledetti i filmati di B.B. su youtube

    Ne ho piene le scatole di dover passare metà del mio tempo in palestra a spiegare ai ragazzini (dai 15 ai 18 anni) che i filmati che trovano in rete dei pro (Arnold e Lou fino ai moderni Jay&Ronnie&Markus Ruhl) NON ricalcano la realtà del natural.... passo un mese ad insegnar loro la corretta esecuzione dei movimenti, la lentezza dei movimenti nella fase eccentrica, il rapporto tra esecuzione e pesi, e non appena vanno a casa e si sistemano al pc per farsi le loro seghe quotidiane, pensano alla palestra e guardano i video...specie alcuni di Arnold e Lou dove, con carichi immani, sbracciano e scodano nei pulley...e il mio lavoro se ne va apppppuuuuuttttttaaaaannnneee
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    #2
    http://www.youtube.com/watch?v=QQwVX...related&search=

    giusto per fare un esempio...non c'è controllo nella fase eccentrica, poi i ragazzini di 50 kg. pensano di dover/poter usare i quintali e cazzeggiare coi pesi
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #3
      ...
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta


        #4
        la musica però è bella

        Commenta


          #5
          tutto il mondo del body building è equivoco e contraddittorio...

          non solo i filmati su you tube.

          Commenta


            #6
            ho letto da qualche parte che la crescita non viene indotta dalla fase eccentrica lenta ma dal cambio repentino tra fase eccentrica e concentrica... come fanno tutti i pro, una nuova teoria ....

            他走在我們中間,但不是我們中的一員

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
              ho letto da qualche parte che la crescita non viene indotta dalla fase eccentrica lenta ma dal cambio repentino tra fase eccentrica e concentrica... come fanno tutti i pro, una nuova teoria ....
              PECCATO KE QUI NON POSSO SPIEGARTI I CAMBI REPENTINI KE ATTUANO I PRO...
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                PECCATO KE QUI NON POSSO SPIEGARTI I CAMBI REPENTINI KE ATTUANO I PRO...
                peccato... mi piacerebbe essere illuminato

                他走在我們中間,但不是我們中的一員

                Commenta


                  #9
                  arnold e quelle bestie insulse sono stupratori di menti o meglio pessimi esempi per ragazzi fragili.....

                  Commenta


                    #10
                    Ma che dite.I campioni si allenano nel migliore dei modi possibili.Ovvio che ad un ragazzino vanno insegnate le basi, e anche i campioni sono stati ragazzini prima!
                    Chi ha esperienza, ed e' grosso, si allena cosi'.Punto.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Ma che dite.I campioni si allenano nel migliore dei modi possibili.Ovvio che ad un ragazzino vanno insegnate le basi, e anche i campioni sono stati ragazzini prima!
                      Chi ha esperienza, ed e' grosso, si allena cosi'.Punto.



                      ai ragazzi bisogna spiegare che quella non è la reale conseguenza di allenamenti basilari.....e neanche la conseguenza di allenamenti naturali.......niente invidia...ma solo visione non fanatica dei fatti master

                      Commenta


                        #12
                        io nn ho mai seguito troppo alla lettera gli insegnamenti...ovvio che non faccio le esecuzioni alla ***** pero neanke da manuale...eppure i miglioramenti li ho avuti...l importante è stimolare il muscolo e anke se la tecnica non è delle migliori pazienza ma se sento il muscolo duro e pieno di sangue vuol dire ke l esercizio va bene cosi !
                        ovvio che se vedi un ragazzino di 50kg ke x fare curl con bilanciere slancia come un dannato tanto bene non va...ma se lo fa uno grosso allora è un altro discorso
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          io ormai i preparatori non li ascolto piu...sono sempre gasati magrissimi...eccheccaspita

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                            ai ragazzi bisogna spiegare che quella non è la reale conseguenza di allenamenti basilari.....e neanche la conseguenza di allenamenti naturali.......niente invidia...ma solo visione non fanatica dei fatti master

                            OK, si dira' loro che sono bombati, ma se seguiranno sempre gli allenamenti tipici dei principianti, tutti perfettini, non andranno da nessuna parte.
                            Arriva il momento nella storia atletica di un BB, che l'allenamento diventa proprio cosi'.
                            Brutale, istintivo, sentire il muscolo lavorare anche con angolazioni e velocita' strane.E' questo il vero BB.Il resto e' fitness.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              il fatto è che il bb professionistico a partire dai tempi di arnold è assai deleterio per psiche e corpo....dovrebbe essere il contrario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎