Da voi invece ci sono? di che età le trovate e sopratutto in che orari?
Ma da voi ci sono le fighe in palestra? da me no?
Collapse
X
-
anche se ci fossero poco mi importa dato che durante i wo ho una faccia piena di dolore e sofferenza ke farebbe allontanare pure satanaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioin palestra ci si allena non si va per socializzarecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
in palestra si ci va per allenarsi...non ne ho notate..anche quando non mi ci metterei con un prosecchino nel tavolino davanti al cesso..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioin palestra ci si allena non si va per socializzareOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanche se ci fossero poco mi importa dato che durante i wo ho una faccia piena di dolore e sofferenza ke farebbe allontanare pure satanaOriginariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocretino, ma secondo te io pago il mensile della palestra per andà a vedere le fighe che poi manco me la danno? se voglio vedè nà **** a du' cm dal naso vò a puttane...
in palestra ce vado per uscire con i muscoli doloranti...Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioin palestra si ci va per allenarsi...non ne ho notate..anche quando non mi ci metterei con un prosecchino nel tavolino davanti al cesso..sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta