quanto mi fa tenerezza
Collapse
X
-
quanto mi fa tenerezza
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose vieni te lo do
Commenta
-
-
conoscete la canzone?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiose glielo dai viene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma vaff..mi aspettavo chissà quale fine tragica, chessò una mazzata in testa o un calcio nel sedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose vieni te lo doOriginariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiose glielo dai vieneOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiooddio ditemi ke nn è cm pensoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma è vero che i conigli si prendono per le orecchie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioeh..se li prendi per il culo si incazzano.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodomani cerco con calma un immagine per farti capire cosa vorrei dirti ora
Commenta
-
Commenta