Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esame di diritto privato 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esame di diritto privato 1

    Ormai incombe.. Martedì ci sarà l'odiato esame di diritto provato che, se non superato, mi bloccherà l'80% degli esami del terzo anno.. faceva parte degli esami del primo anno e io, grazie alle mie spiccate tecniche di organizzazzione scolastica, sono riuscito a tirarmelo dietro fino alla sessione di recupero di settembre, alle porte dell'inizio del terzo anno.. Speriamo in bene.. mi sto cacando addosso..
    Originariamente Scritto da master wallace
    SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?


    #2
    a parte il negozio giuridico e il contratto il pvt è una materia semplice e piacevole
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      Diritto privato e pubblico li diedi come primi all'uni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Diritto privato e pubblico li diedi come primi all'uni
        anco io, sull'entusiasmo del loro esito molto positivo poi non ho fatto un ***** per un paio d'anni.

        Commenta


          #5
          è ovvio che si danno per primi..sono la base...anche se da me (giurisprudenza) il diritto pubblico è scisso tra Costituzionale (I anno) e Amministrativo (III anno)
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            è ovvio che si danno per primi..sono la base...anche se da me (giurisprudenza) il diritto pubblico è scisso tra Costituzionale (I anno) e Amministrativo (III anno)
            A economia erano delle passeggiate.Pubblico l'ho dato che avevo la rosolia zio cane

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              anco io, sull'entusiasmo del loro esito molto positivo poi non ho fatto un ***** per un paio d'anni.
              Se ne esce parecchio provati concordo sulla pausa di riposo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                anco io, sull'entusiasmo del loro esito molto positivo poi non ho fatto un ***** per un paio d'anni.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  a parte il negozio giuridico e il contratto il pvt è una materia semplice e piacevole
                  semplice e piacevole?? è tantissima roba da studiare tutta a memoria, proprio pallosa secondo me, preferisco contabilità o microeconomia.. poi mi sta sulle balle che mi blocca tutto se non lo passo! punto debole la proprietà, mi confondo sulle azioni di rivendicazione, reintegrazione, manutenzione, ecc..
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                    semplice e piacevole?? è tantissima roba da studiare tutta a memoria, proprio pallosa secondo me, preferisco contabilità o microeconomia.. poi mi sta sulle balle che mi blocca tutto se non lo passo! punto debole la proprietà, mi confondo sulle azioni di rivendicazione, reintegrazione, manutenzione, ecc..
                    easy...proprietà possesso e detenzione sono le parti più semplici anzi...il diritto Commerciale è molto più pesante
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      il diritto Commerciale è molto più pesante
                      dipende dove... non certo a Firenze col Tombari

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        #12
                        mmm...c'ho preso 30 ma è stato l'esame piu stressante!e avevo tutto unito!nn era diviso in due parti

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          dipende dove... non certo a Firenze col Tombari
                          qua ti chiedono le virgole
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            qua ti chiedono le virgole
                            non mi dire che studi a Firenze....comunque io l'ho dato tranquillo sugli appunti, boh si vede avra' scopato la sera prima

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              anco io, sull'entusiasmo del loro esito molto positivo poi non ho fatto un ***** per un paio d'anni.
                              ti sei laureato in ritardo?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎