chi c'era ieri sera???
Vasco a Bologna
Collapse
X
-
Sarò strano io, eppure vasco mi sta sulle palle..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSarò strano io, eppure vasco mi sta sulle palle..
ognuno ha i suoi gusti, non sei strano .................
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioognuno ha i suoi gusti, non sei strano .................
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiotu l'hai visto lin?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi, però io spero che muoia!
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTu e la logica deduttivistica siete come culo e camicia, vero?
lin esprimitiLast edited by stefi; 16-09-2007, 15:00:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioche carino
eh scusa aspettavo che ci raccontasse qualche cosa in più, bisogna tirargliele fuori con le pinze le parole ..
lin esprimiti
sai che sono timida e riservata??
Bellissima serata, concerto emozionantissimo....
stadio pieno, ero in tribuna frontale al palco, 6 ore sotto il sole, sono entrata alle 15 e è iniziato alle 21 e qualcosa. prima hanno cantato simone e una certa pia che non so chi sia.
cmq ne è valsa la pena, vasco è sempre vasco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiosai che sono timida e riservata??
Bellissima serata, concerto emozionantissimo....
stadio pieno, ero in tribuna frontale al palco, 6 ore sotto il sole, sono entrata alle 15 e è iniziato alle 21 e qualcosa. prima hanno cantato simone e una certa pia che non so chi sia.
cmq ne è valsa la pena, vasco è sempre vasco.
più pezzi nuovi o vecchi ?? durata ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSarò strano io, eppure vasco mi sta sulle palle..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopure io sono strano allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTartufone snobba persino gli U2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopiù o meno che ha cantato ??
più pezzi nuovi o vecchi ?? durata ??
ha aperto con basta poco e finito con albachiara..... ha cantato la compagnia e l'altra nuova... poi tante vecchie, rewind e alcune di quel disco..
ha cantato gli spari sopra e coca cola ... secondo me poteva metterne altre due più belle al posto di quelle...
cmq bello
tantissima gente, più di 50.000 persone
Commenta
-
Commenta