Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma non potevano partecipare solo le italiane??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    hahaha tra un pò ci sarà Miss Islam 2030 e si spera che ci sarà qualche vecchietta italiana seduta tra il pubblico.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      hahaha tra un pò ci sarà Miss Islam 2030 e si spera che ci sarà qualche vecchietta italiana seduta tra il pubblico.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Non c'e' da stupirsi.Secondo molti, la parola italiano non ha alcun senso.Ergo. . . . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #19
          se parli di identita' nazionale beh la parola italiano non ha nessun senso davvero

          italiano non è francese o inglese
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            se parli di identita' nazionale beh la parola italiano non ha nessun senso davvero

            italiano non è francese o inglese
            Come dicevo. . .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #21
              "non mi sento rappresentato" (cit)
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Come dicevo. . .



                cos'è l'identita' nazionale italiana????
                quando si è formata ????
                siamo uniti da poco piu' di un secolo.....e siamo un paese che viaggia a velocita' diverse ( sud-nord),,,,,di ke identita' parli????


                il popolo italiano????
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Come dicevo. . .
                  Temo
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Non mi interessa che è marocchina, anch'io posso essere considerato a buon diritto Nord Africano (dipende dai punti di vista ), ergo un bel colpo glielo darei.
                    sì max, ma ti diranno (ed hanno ragione) che TU NON PUOI PARTECIPARE A MISSITALIA
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      io mi sento-
                      25% Italiano
                      25% Sardo
                      25% BBer
                      25% accanito degustatore di asparagi
                      salverei anche un 5 % variamente distribuito tra amante del bull terrier,dell'amstaff,giocatore di videogiochi,scaricatore da emule, guardatore di belle ragazze e di tanto in tanto vado pure a pesca
                      ps-tra il 5% aggiungo anche chitarrista heavy metal
                      háááááááááá´, non zcopi neanche un po' viste le percentuali (e gli asparagi fanno schifo)
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Purtroppo ha ragione la ragazza. L'islam è totalizzante e viene prima dell'identità nazionale. E' un nesso di unione che travalica ogni confine facendoli sentire parte di una famiglia. In un recente sondaggio fra i musulmani americani, il 70% ha dichiarato di sentirsi più islamico che statunitense.
                        il sondaggio l'hai fatto tu ed è simile a quello di conan che è stato usato per scoprire che i tifosi romanisti sono tutti dei terroni travestiti e che i laziali sono o ingegneri o medici o italiani?
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          #27
                          cmq sia, è veramente una bella ****...
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Decisamente meglio del cesso nero che vinse alcuni anni fa
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              háááááááááá´, non zcopi neanche un po' viste le percentuali (e gli asparagi fanno schifo)
                              se dici ancora che gli asparagi fanno schifo ti faccio baLnare (cioè inculare da qualche frc).


                              dando x scontato poi che sono fidanzato mi sa tanto che scopo un po' + della media del forum,avrei proprio quel sospetto,eh....
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                se dici ancora che gli asparagi fanno schifo ti faccio baLnare (cioè inculare da qualche frc).


                                dando x scontato poi che sono fidanzato mi sa tanto che scopo un po' + della media del forum,avrei proprio quel sospetto,eh....
                                sei permalòsa quasi come max_power
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎