Io ci credo eccome.Sono azzolutamente convinto che esistano gli extraterrestri!
Ma gli extraterrestri ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fox Mulder Visualizza MessaggioDevono rispettare la prima direttiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma quali extraterrestri? voi ci credete? io no,PURTROPPO. Mi piacerebbe che fosse vero, ma gli avvistamenti inspiegabili sono meno del 2%...mi pare un po poco.è molto più probabile trovare qualche "sorpresa" negli abissi marini o nel folto delle foreste!
P.s. sarebbe da aprire un 3d serio su criptozologia & misteri
gli ufo esistono solo per motivi probabilistici, ovvero lo spazio ha forma immensa ma non indefinita (esiste una formula matematica che ne definisce la forma), poi esistono un numero illimitato di stelle, quindi è probabile che non siamo gli unici abitanti del cosmo....gli avvistamenti spesso si riducono a effetti ottici, oppure progetti innovativi, come l'apparizione degli ufo a firenze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomi ricorda un articolo che lessi qualche anno fà sui caccia stealth e una leggenda nata intorno al progetto, specie quando lo sperimentarono le prime volte....
gli ufo esistono solo per motivi probabilistici, ovvero lo spazio ha forma immensa ma non indefinita (esiste una formula matematica che ne definisce la forma), poi esistono un numero illimitato di stelle, quindi è probabile che non siamo gli unici abitanti del cosmo....gli avvistamenti spesso si riducono a effetti ottici, oppure progetti innovativi, come l'apparizione degli ufo a firenze...
I WANT TO BELIEVE...quanti bei ricordi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi ma ragionando da umani, capitasse a noi di vedere che su un pianeta c'e' vita intelligente, ci faremmo tutti sti scrupoli ?MMm non credo, la voglia di contatto sarebbe cosi' grande che atterreremmo col ***** di fuori smanettando di brutto dalla felicita'
ora abbiamo scoperto che su marte c'è acqua
quando attereranno sul pianeta la prima cosa che faranno sarà piantare macchine per vedere se c'è il petrolio....
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
Ancora roswell e i complottisti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioè molto più probabile trovare qualche "sorpresa" negli abissi marini o nel folto delle foreste!
P.s. sarebbe da aprire un 3d serio su criptozologia & misteri
che vuoi trovare nel folto delle foreste?? gli gnomi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
alcuni dicono che posti in photogallery ogni tanto ma non è stato mai avvistato dal vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
E poi il congolese Mokele Mbembe, il sasquash americano....chi lo sa, magari esistono davvero!Last edited by bersiker1980; 13-09-2007, 14:06:02.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioE poi il congolese Mokele Mbembe,
Il congolese non so, però su bw fu avvistato il ***** tri*****In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioil chupacabras
alcuni dicono che posti in photogallery ogni tanto ma non è stato mai avvistato dal vivo
durante l'estate è molto svenato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon parlo di cose in cui non credo
Per dio, ti sento sempre discutere di ****...sigpic
Commenta
-
Commenta