ragazze parliamo un po'....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioricchio' a proposito...in piazza ci sei passato piu'?Mi devi sempre salutare i ragazzi del bar
intendi piazza bernini?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
sai come la penso!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiochecco smettila di sparare discoteke a ***** ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioLin,se un giorno verrai in gita a Firenze,e ne avrai voglia,io potrò farti da CiceroneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma che fai non kiami???
ps dove sei stato?
Sono stato a Piedigrotta,Vomero,e infine mi sono perso a posillipo.passando per chiaia volevo andare a via caracciolo a mangiare cozze nei container sul golfo,ma ho ripensato alla foto di Conny e mi e' passato l'appetito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil bello è che checco ha un grado di arrapamento e testosterone esattamente alla pari degli altri utenti ma lo esprime con una tale discrezione e stile che non fa altro che aumentare in me una passione platonica verso di lui
p.s l invito a farti da Cicerone vale anche per te.ma mi sa che la città la conosci bene9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioHo fatto una scappata al volo di due giorni kurtino,ti prometto che alla prossima ci vediamo
Sono stato a Piedigrotta,Vomero,e infine mi sono perso a posillipo.passando per chiaia volevo andare a via caracciolo a mangiare cozze nei container sul golfo,ma ho ripensato alla foto di Conny e mi e' passato l'appetito9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
-
zajka ma tu che posti sempre foto non hai paura che il tuo ragazzo sia geloso?non c'è nulla di male nel postare foto e ricever complimenti..il fatto è che qui su bodyweb gli utenti vanno ben oltre i complimenti carini..e scadono sul volgare. Io non vorrei che la mia ragazza ricevesse commenti del genere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioHo fatto una scappata al volo di due giorni kurtino,ti prometto che alla prossima ci vediamo
Sono stato a Piedigrotta,Vomero,e infine mi sono perso a posillipo.passando per chiaia volevo andare a via caracciolo a mangiare cozze nei container sul golfo,ma ho ripensato alla foto di Conny e mi e' passato l'appetito
ma ***** ti facevo vedere io qualke bel posto.....altro ke festa di piedigrotta
cmq durante la week ai baretti a via aniello falcone stanno belle figheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioMA ANDATE A CAGARE SECCHI...
guardati,sembri una scatoletta di tonno semi-aperta con le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioMA ANDATE A CAGARE SECCHI...
Commenta
-
Commenta