mawawwa
Juventini cari......per non dimenticare....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo la verità è che c'è un complotto contro la Juventus che è stata sempre onesta!
amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodovrebbero risarcire la juve per ciò che le hanno fatto
Commenta
-
-
Io voglio capier perchè ogni volta che si parla di rubentus ladra, esce sempre sta faccina...
Come ascoltate anche questa canzone che è veramente bella...
[youtube]I3ZPnbD5rHA[/youtube]
Ascoltate la parte finale che è verità pura...
28scudetti... quante Coppe dei campioni?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIo voglio capier perchè ogni volta che si parla di rubentus ladra, esce sempre sta faccina...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioperchè forse quel video l'avranno postato 2 o 3 volte già..?
Non parlo del video, parlo dei furti juventini.
E' come se io dico sempre old, ogni volta che dite che Maradona è un drogato.
E' vero che Maradona è un drogato, così come è vero che la Juve rubava sicuramente nell'era Moggi, ci sono le prove.
Coerenza ragazzi, coerenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
E' vero che Maradona è un drogato, così come è vero che la Juve rubava sicuramente nell'era Moggi, ci sono le prove.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAhahaha maddonna Conny, quando inizi a spararw cazzate a raffica sei pg di un m16 automatico.
eclissi sempre le domande :
1)quando la jve ha preso anabolizzanti?? Esiste un processo che afferma il contrario. Aspetto smentita.
2)Quando la juve ha regalato automobili di lusso agli arbitri? Se ti riferisci alla famosa Maserati di Pairetto (che tra l altro manco e un disegnatore), questa e stata regolarmente acquistata dal suddetto con tanto di ricevuta.
3)Telefoni segreti ai disegnatori? Puoi fornire questa prova ai pm di Napoli o di Torino, che la stanno cercando da circa 6 mesi?
4)Orologi d oro ai giornalisti? Come fai a taroccare una moviola COnny? Me lo sai spiegare? Tanto per accertarmi che non ripeti a pappagallo qualche cazzata letta in un qualche giornale.
5) Processo??? ahahah conny ma di che ***** di processo parli??? Ma se il processo ordinario non e manco iniziato...la lazio e gia stata assolta??
Guarda che io sto parlando delle enormi porcate che voi avete fatto durante l era cragnotti : giocatori presi senza una lira, scudetto vinto grazie appunto a suddetti giocatori (senza contare la mitica finale di pallanuoto); debiti con l erario mai saldati.
Vi han fatto una legge ad hoc che tra l altro e stata bocciata dalla commissione europea...altrimenti avreste fatto la stessa fine della fiorentina (che e fallita per moooolto meno).
Ma ancora parli Conny??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNon parlo del video, parlo dei furti juventini.
E' come se io dico sempre old, ogni volta che dite che Maradona è un drogato.
p.s.vedi che maradona era un drogatosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioDai dai dai
mi manca qualcuno che scriva che Moratti è l'uomo onesto, che non c'entra niente il fatto che guido Rossi ora sia in Telecom,e tante altre menate
dai, dai, dai, dai
PAAAAAAAAAZZZA INTER AMALAAAAAAAA!
PS: Juve merdaPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioil fine giustifica i mezziB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioe' finita che ci hanno retrocesso in serie BOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta