Originariamente Scritto da spy
Visualizza Messaggio
Conduttore del TG1 avvezzo alla sodomia.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio***** hai ragione...vado
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioscherzavo eh!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma la smetti di dir cagate ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
ps. l'espressione persa e omoerotica del conduttore era cmq già palese prima della sua infausta confessione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFra poco sara' un onore e un vanto essere gay, mentre essere normali. . .. uno schifo.Ah! l'uguaglianza. . .che bello. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioverrà il giorno ke gli omo supereranno in numero gli etero, ve lo dico io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFra poco sara' un onore e un vanto essere gay, mentre essere normali. . .. uno schifo.Ah! l'uguaglianza. . .che bello. . .
e se adesso stanno sempre sotto i riflettori è sempre colpa di quelli con le idee come le tue
combinate casini da soli lo vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFusta però devi ammettere che la faccia del detto giornalista è perfetta per i fotomontaggi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi sembra anche giusto visto che dopo tutti i decenni di oscurantismo che hanno dovuto subire,
e se adesso stanno sempre sotto i riflettori è sempre colpa di quelli con le idee come le tue
combinate casini da soli lo vedi?
sui temi etici mi fai eccitareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi sembra anche giusto visto che dopo tutti i decenni di oscurantismo che hanno dovuto subire,
combinate casini da soli lo vedi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOscurantismo? IO la chiamo legge di natura.Non si puo' amare l'anormale.
Commenta
-
Commenta