If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
lungi da me (interista incakkiato...) difendere Adriano...però ormai gli sparano tutti addosso, anke sto ***** di sindaco di un paesello di 15 abitanti ke se non era per Adriano era fuori dalla carta geografica...mi ha proprio rotto il ca..o !!!
facile parlare, l' unico ke si deve lamentare è Moratti..però vedo ke i presidenti di squadre "minori" (e qui non voglio offendere nessuno) si permettono di dare "giudizi"...ma ke Zamparini (dopo il "figurone" dell' anno scorso) e Lotito (neanke i soldi per comprare battaglia avessi detto Ronaldinho) pensassero ai cazzacci propri ke poi se gli fa 2 gol (2 anno fa li ha fatti sia a lazio ke al Palermo) stanno belli ke zitti !!!!
la mia firma dice tutto...mi spiace perche non veder giocare adriano dispiace...era un vero fenomeno poi i soldi e le feste lo hanno cambiato...forse dovrebbe ritrovare un po dello spirito che aveva quando giocava in brasile per le strade...cmq è anche vero che all'inter e piena di argentini e si sa che la rivalita con i brasiliani e oltre ogni confine...con questo non dico che sia colpa dello spogliatoio anzi..
sigpic
Originariamente Scritto da QuattroAnte
"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Ci vorrebbe una presa di posizione netta della Società, ma quello ke mi stupisce sono certi presidenti ke si permottono giudizi..per la verità vedo ke i Dirigenti di Juve e Roma si fanno i fatti loro mentre Galliani continua a dire ke lui Adriano lo prenderebbe, ke da loro starebbe bene...tutto per rompere le palle e creare casini...
Poi sia kiaro Adriano ne combina sempre una....
fossi al posto di moratti gli darei uno stipendi che nn basterebbe per permettersi alcol e serate!
e se vuoi uno stipendio come si deve comportati come si deve
fossi al posto di moratti gli darei uno stipendi che nn basterebbe per permettersi alcol e serate!
e se vuoi uno stipendio come si deve comportati come si deve
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma pagare 12 mln di euro un ragazzetto (non mi riferisco solo ad adriano) mi sembra troppo
insomma io appartengo alla borghesia e sono di famiglia ricca
anzi quest anno guadagno di meno 4500 gia lo dissi a rocky
l'anno scorso 6500
pero mi faccio un culo come una casa e la notte studio per laurearmi
(e basta co le battute) nonostante tutto non sputo in faccia alla mia famiglia che comunque mi permette di fare il figlio di papa
e significa che i soldi che guadagno li spendo in auto integratori cazzate varie vabe mi pago le multe e le tasse universitarie pero non sputo nel piatto
mio padre e una persona importante e prendera 20.000 al mese e mia madre e ricca e quindi altrettanto anzi di piu
se penso che gattuso e kaka e totti e adriano guadagnano al mese
credo piu di 200.000 non mi fanno rabbia o invidia perche non mi manca nulla anzi... ma mi fanno riflettere
e quoto SOCIO anche se e il solito comunista nel dire che gli fa rabbia... infondo e' uno sport ***** come l'atletica ecc.ecc.
non so io dico dovrebbe essere ridimensionato perche se kaka guadagnasse anche 30.000 euro al mese che sono tanttisssssimiiii
beh forse sarebbe tutto diverso giocherebbero meglio meno feste meno tutto
poi boh sto in malattia con l'ernia del disco e 40.000 a settimana in feste sono una vaccata che solo un ex pezzente ora ricco puo' fare
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta