Adriano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    No a me fa rabbia ke c'è gente ke si spacca il culo in miniera per tirare avanti una famiglia...
    si infatti mi riferivo a questo...e al fatto che non apprezza la fortuna che ha avuto..
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Nn credi ke il polso troppo morbido di moratti abbia contribuito..?
    io credo di si...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gigio9
      Inattivo
      • Sep 2005
      • 0
      • 42
      • 2
      • PADOVA
      • Send PM

lungi da me (interista incakkiato...) difendere Adriano...però ormai gli sparano tutti addosso, anke sto ***** di sindaco di un paesello di 15 abitanti ke se non era per Adriano era fuori dalla carta geografica...mi ha proprio rotto il ca..o !!!
      facile parlare, l' unico ke si deve lamentare è Moratti..però vedo ke i presidenti di squadre "minori" (e qui non voglio offendere nessuno) si permettono di dare "giudizi"...ma ke Zamparini (dopo il "figurone" dell' anno scorso) e Lotito (neanke i soldi per comprare battaglia avessi detto Ronaldinho) pensassero ai cazzacci propri ke poi se gli fa 2 gol (2 anno fa li ha fatti sia a lazio ke al Palermo) stanno belli ke zitti !!!!

Sorry per lo sfogo...

Commenta

• VinDiesel
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 913
        • 27
        • 32
        • Nella Sombrero Galaxy
        • Send PM

la mia firma dice tutto...mi spiace perche non veder giocare adriano dispiace...era un vero fenomeno poi i soldi e le feste lo hanno cambiato...forse dovrebbe ritrovare un po dello spirito che aveva quando giocava in brasile per le strade...cmq è anche vero che all'inter e piena di argentini e si sa che la rivalita con i brasiliani e oltre ogni confine...con questo non dico che sia colpa dello spogliatoio anzi..
        sigpic
        Originariamente Scritto da QuattroAnte
        "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

tutta pubblicità x il sindaco
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• jabababa
            Bleah user
            • Jun 2007
            • 9543
            • 586
            • 704
            • regno del bleah
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            tutta pubblicità x il sindaco
            SANTA VERITà

Commenta

• gigio9
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 0
              • 42
              • 2
              • PADOVA
              • Send PM

Ci vorrebbe una presa di posizione netta della Società, ma quello ke mi stupisce sono certi presidenti ke si permottono giudizi..per la verità vedo ke i Dirigenti di Juve e Roma si fanno i fatti loro mentre Galliani continua a dire ke lui Adriano lo prenderebbe, ke da loro starebbe bene...tutto per rompere le palle e creare casini...
              Poi sia kiaro Adriano ne combina sempre una....

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

fossi al posto di moratti gli darei uno stipendi che nn basterebbe per permettersi alcol e serate!
                e se vuoi uno stipendio come si deve comportati come si deve

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  fossi al posto di moratti gli darei uno stipendi che nn basterebbe per permettersi alcol e serate!
                  e se vuoi uno stipendio come si deve comportati come si deve
                  sono daccordo

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

ormai l'inter dopo aver dato via i vari roberto carlos,pirlo,seedorf,silvestre,CANNAVARO prima di vendere un giocatore ci pensa su..
                    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      ormai l'inter dopo aver dato via i vari roberto carlos,pirlo,seedorf,silvestre,CANNAVARO prima di vendere un giocatore ci pensa su..
                      gli hanno proposto lo scambio con gilardino

sigpic

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

boh non so che dire

ma pagare 12 mln di euro un ragazzetto (non mi riferisco solo ad adriano) mi sembra troppo

insomma io appartengo alla borghesia e sono di famiglia ricca

anzi quest anno guadagno di meno 4500 gia lo dissi a rocky
                        l'anno scorso 6500
                        pero mi faccio un culo come una casa e la notte studio per laurearmi
                        (e basta co le battute) nonostante tutto non sputo in faccia alla mia famiglia che comunque mi permette di fare il figlio di papa
                        e significa che i soldi che guadagno li spendo in auto integratori cazzate varie vabe mi pago le multe e le tasse universitarie pero non sputo nel piatto
                        mio padre e una persona importante e prendera 20.000 al mese e mia madre e ricca e quindi altrettanto anzi di piu

se penso che gattuso e kaka e totti e adriano guadagnano al mese

credo piu di 200.000 non mi fanno rabbia o invidia perche non mi manca nulla anzi... ma mi fanno riflettere

e quoto SOCIO anche se e il solito comunista nel dire che gli fa rabbia... infondo e' uno sport ***** come l'atletica ecc.ecc.

non so io dico dovrebbe essere ridimensionato perche se kaka guadagnasse anche 30.000 euro al mese che sono tanttisssssimiiii
                        beh forse sarebbe tutto diverso giocherebbero meglio meno feste meno tutto

poi boh sto in malattia con l'ernia del disco e 40.000 a settimana in feste sono una vaccata che solo un ex pezzente ora ricco puo' fare

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

mi sembri il derek romano a daniel....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                            e quoto SOCIO anche se e il solito comunista nel dire che gli fa rabbia...
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              mi sembri il derek romano a daniel....
                              tu mi sembir invidioso chi mi conosce sa che e vero

io la foto di me dentro la porsche lapostai

addirittura mi misi nel bagagliaio in pigiama !

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

Daniel quando dici che guadagni 4.500 che moneta intendi?...il Linden Dollar di Second Life?
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X