ci provate in modo spegiudicato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Questo perchè i ragazzi vanno in disco per conoscere, mentre le ragazze ci vanno solo per farsi guardare.
    secondo me sbagli posti...
    poi se proprio non piace é inutile, perché ci si rompe e le tipe lo notano subito...
    anche a me la disco non è che piaccia sto granche di per se.. però con gli amici giusti ci si diverte e infondo la vedo più come un gioco che altro...
    ma che non ci vadano tipe che vogliono conoscere non è vero.. almeno non dalle mie parti...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Tanto una che frequenta sempre le disco non mi interessa..se sei carina e sei single da parecchio e vai in disco per conoscere è perchè hai solo voglia di farti chi vuoi senza impegni. Di una cosi' non me ne faccio nulla. Si sa benissimo che una bella ragazza ha 3000 proposte in una setata..o sei veramente furba e non ti accontenti allora rifiuti tutti oppure appunto ti piace la vita da locali perchè scopi con mezzo pianeta. Sappiamo benissimo che per una bella ragazza (stupida) nulla è piu' facile che rimediare una scopata al giorno con un ragazzo diverso.

Commenta

• simones
        Bodyweb Senior
        • Jun 2002
        • 3728
        • 137
        • 51
        • altoadige
        • Send PM

Tanto una che frequenta sempre le disco non mi interessa..se sei carina e sei single da parecchio e vai in disco per conoscere è perchè hai solo voglia di farti chi vuoi senza impegni. Di una cosi' non me ne faccio nulla. Si sa benissimo che una bella ragazza ha 3000 proposte in una setata..o sei veramente furba e non ti accontenti allora rifiuti tutti oppure appunto ti piace la vita da locali perchè scopi con mezzo pianeta. Sappiamo benissimo che per una bella ragazza (stupida) nulla è piu' facile che rimediare una scopata al giorno con un ragazzo diverso.
        è una dicotomia almeno che con parecchio tu non intendaa 3-4 mesi.
        in realtà di belle ragazze con le quali iniziare un rapporto di un certo spessore ve ne sono pochine.
        la maggior parte sono impegnate e nel caso si lascino con il ragazzo avete tempo dalle 2 settimane ai 3 mesi max per agire perchè inevitabilmente,salvo grossi traumi emotivi, una ragazza che ha avuto una relazione tenderà a costruirsene un'altra nel breve termine.
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• simones
          Bodyweb Senior
          • Jun 2002
          • 3728
          • 137
          • 51
          • altoadige
          • Send PM

i fattori coinvolti sono molti e si moltiplicano con l'avanzare degli anni.
          fattore 1 bellezza
          fattore 2 un minimo di testa
          fattore 3 libertà o rapporto in disfacimento

in sostanza,pur essendo piacenti, è da considerare il fattore culo
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
            è una dicotomia almeno che con parecchio tu non intendaa 3-4 mesi.
            in realtà di belle ragazze con le quali iniziare un rapporto di un certo spessore ve ne sono pochine.
            la maggior parte sono impegnate e nel caso si lascino con il ragazzo avete tempo dalle 2 settimane ai 3 mesi max per agire perchè inevitabilmente,salvo grossi traumi emotivi, una ragazza che ha avuto una relazione tenderà a costruirsene un'altra nel breve termine.

di solito funziona cosi'...
            la bella ragazza la conosci se
            1)è in crisi col ragazzo e fa il doppio gioco per evdere da che parte andare
            2)ha appena mollato il ragazzo e vuole avventure invece della storia seria
            3)è single per scelta perchè si vuole fare tutti senza impegno (la maggior parte delle ragazze in discoteca)
            4)è fidanzata ma se ne fotte e ci sta
            5)è single da tanto perchè è rimasta delusa forte dallo schifo degli uomini ma col tempo si è ripresa e non vuol stare piu' sola
            6) caso strararo....non si accontenta e piuttosto sta sola ad aspettare di incontrare una persona per bene. Io aspetto quasto caso..ma ti dico..di ragazze cosi' ce ne sono pochissime in giro...e di certo non le trovi in discoteca ogni sabato con scollature e mini. Se poi sei come me e nemmeno ci provi sei a posto...

Comunque le ragazze fidanzate che vanno in disco tra amiche (lasciando a casa il ragazzo) mi fan schifo...

Commenta

• ALL-NATURAL
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1661
              • 191
              • 432
              • Bari vecchia
              • Send PM

3)è single per scelta perchè si vuole fare tutti senza impegno (la maggior parte delle ragazze in discoteca)
              5)è single da tanto perchè è rimasta delusa forte dallo schifo degli uomini ma col tempo si è ripresa e non vuol stare piu' sola
              6) caso strararo....non si accontenta e piuttosto sta sola ad aspettare di incontrare una persona per bene. Io aspetto quasto caso..ma ti dico..di ragazze cosi' ce ne sono pochissime in giro...e di certo non le trovi in discoteca ogni sabato con scollature e mini. Se poi sei come me e nemmeno ci provi sei a posto...

Comunque le ragazze fidanzate che vanno in disco tra amiche (lasciando a casa il ragazzo) mi fan schifo...
              secondo me x andare a colpo sicuro devi trovare le comitive di straniere...tedesche, polacche, ecc.
              sigpic

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                secondo me x andare a colpo sicuro devi trovare le comitive di straniere...tedesche, polacche, ecc.

ahahahah..ma io una ragazza voglio conoscerla parlandole..ci deve essere attrazione fisica certo, ma prima di baciarmela devo capire se parlando è una che vale la pena di esser frequentata...io il tedesco e il polacco non lo capisco..che dialogo puo' esserci se parliamo lingue diverse..si certo..magari l'inglese..ma poi non son tipo da avventurette estive...son rognoso eh?

Commenta

• ALL-NATURAL
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 1661
                  • 191
                  • 432
                  • Bari vecchia
                  • Send PM

ahahahah..ma io una ragazza voglio conoscerla parlandole..ci deve essere attrazione fisica certo, ma prima di baciarmela devo capire se parlando è una che vale la pena di esser frequentata...io il tedesco e il polacco non lo capisco..che dialogo puo' esserci se parliamo lingue diverse..si certo..magari l'inglese..ma poi non son tipo da avventurette estive...son rognoso eh?
                  si ho capito che tu vuoi fare una cosa più seria...ma nel frattempo che aspetti la donna della tua vita puoi fare "allenamento" con tutte le altre
                  sigpic

Commenta

• simones
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2002
                    • 3728
                    • 137
                    • 51
                    • altoadige
                    • Send PM

1)normale.
                    2)una cosa inizia.non puoi sapere da principio se è un'avventura o una storia seria.magari lei è stata tradita/mollata.
                    non si fida.non vuole correre il rischio di affezzionarsi.magari è una brava ragazza.
                    3)va beh...
                    4)ri va beh....
                    5)qui devi intervenire.
                    6)può essere ma se una è bella uno in gamba,magari dopo un paio di errori, lo trova.
                    conclusioni:se tu nemmeno ci provi sei senza speranze.
                    scusa se sono brutale ma è così.
                    io quando ho intuito che con la ragazza con la quale sto era possibile sviluppare un rapporto maturo e soddisfacente ho dovuto sgomitare parecchio.se la ragazza è bella ne ha a bizzeffe che le ronzano intorno.

va beh una volta ogni tanto(ritrovo con le compagne di classe, addio al celibato può capitare dai che male c'è?)

L.F.Celine

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

io non posso sapere se una è quella della vita (che poi ci credo sempre meno a sta cosa..ma vabbè)...figuriamoci..pero' se frequento una mi deve piacere..se poi finisce dopo una settimana non posso saperlo...di sicuro non posso pensare di andare da una col solo intento di portarmela a letto...non è da me. Diciamo che la disco non è il luogo ideale per scambiare due chiacchiere..preferisco piu' luohi come la palestra dove ho modo di vedere la stessa persona piu' volte e capisco anche con chi ha a che fare..inoltre preferisco vederla mentre non è tutta in tiro ehehe..

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

va beh una volta ogni tanto(ritrovo con le compagne di classe, addio al celibato può capitare dai che male c'è?)

c'è poco da sgomitare..di belli e bravi ce ne sono pochi..se sta ragazza non sa distingure allora non fa per me..io non devo fare a gara con nessuno. Io devo essere scelto per come sono senza tanti cazzi dietro...se a una piaccio bene, altrimenti che vada con gli altri..nessun problema per me.
                        E se mi va di culo come in passato magari vengono pure loro avanti...

Voi vedete tutto come una competizione, per me non è cosi'...siam tutti diversi e tutti ci poniamo in modo diverso..devo solo troivare quella che apprezzi come mi pongo io. E basta.

Commenta

• simones
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2002
                          • 3728
                          • 137
                          • 51
                          • altoadige
                          • Send PM

io non posso sapere se una è quella della vita (che poi ci credo sempre meno a sta cosa..ma vabbè)...figuriamoci..pero' se frequento una mi deve piacere..se poi finisce dopo una settimana non posso saperlo...di sicuro non posso pensare di andare da una col solo intento di portarmela a letto...non è da me. Diciamo che la disco non è il luogo ideale per scambiare due chiacchiere..preferisco piu' luohi come la palestra dove ho modo di vedere la stessa persona piu' volte e capisco anche con chi ha a che fare..inoltre preferisco vederla mentre non è tutta in tiro ehehe..

beh la disco è pessima concordo.
                          in ogni caso devi saperci fare

L.F.Celine

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

beh la disco è pessima concordo.
                            in ogni caso devi saperci fare

Ripeto che beccare in disco se hai il fisico è una mezza cazzata..e puoi anche essere un mezzo caprone a parole..devi solo fare l'egocentrico schifoso ed essere montato forte...se stai a vedere tutti i grandi cuccatori da discoteche hanno una cultura scadente e per loro la simpatia consiste nel fare battute volgarotte e maliziose..ossia cio' che piace alle sceme. E ditemi che non è cosi'...è impressionante l'ignoranza che c'è in giro. Io non sono un intellettuale, anzi..pewro' proprio terra terra no.
                            La cosa triste è che sta cosa non riguarda solo le giovani..
                            Oh..c'è poco da fare..se vuoi una a posto devi penare..se ti accontenti e vuoi solo scopare allora sei a posto...probabilmente volessi quello mollerei biglietti col cell a tutte..su 3000 biglietti una chiama sicuro..

Commenta

• simones
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2002
                              • 3728
                              • 137
                              • 51
                              • altoadige
                              • Send PM

Ripeto che beccare in disco se hai il fisico è una mezza cazzata..e puoi anche essere un mezzo caprone a parole..devi solo fare l'egocentrico schifoso ed essere montato forte...se stai a vedere tutti i grandi cuccatori da discoteche hanno una cultura scadente e per loro la simpatia consiste nel fare battute volgarotte e maliziose..ossia cio' che piace alle sceme. E ditemi che non è cosi'...è impressionante l'ignoranza che c'è in giro. Io non sono un intellettuale, anzi..pewro' proprio terra terra no.
                              Oh..c'è poco da fare..se vuoi una a posto devi penare..se ti accontenti e vuoi solo scopare allora sei a posto...probabilmente volessi quello mollerei biglietti col cell a tutte..su 3000 biglietti una chiama sicuro..

si va beh sono d'accordo sul fattore disco.

ma tu pretendi troppo.
                              come fa una a dire "ei silver è bello bravo colto gentile carino" se te ne stai li zitto.

L.F.Celine

Commenta

• simones
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2002
                                • 3728
                                • 137
                                • 51
                                • altoadige
                                • Send PM

ma chi vuole o ha mai voluto beccare in disco.
                                è un posto squallido per gente triste.
                                questo per quanto mi rigurada.
                                ma la competizione,almeno in amore, è sacrosanta.

L.F.Celine

Commenta

Working...
                                X