scusate il gioco di parole.Mi piacerebbe sapere il motivo per cui chi tra voi non posta su bodyweb,non posta su bodyweb.
perchè chi di voi non posta,non posta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioscusate il gioco di parole.Mi piacerebbe sapere il motivo per cui chi tra voi non posta su bodyweb,non posta su bodyweb.
tu sei un tossico maledetto !!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiotu sei un tossico maledetto !!!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodite la vostra,io per ora non rispondo così raccolgo un pò le tendenze generali.Solo dopo posterò,dando ragione agli user più muscolosi.Nel caso di una discussione seria,non ci sono.
bye
don icaruscapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
parlo personalmente:
non dico che non esista Sergio..come dio cristiano..credo che lui sia uno dei tanti nomi che l'uomo abbia dato ad un'essenza che fa "girare il mondo" e che per i mussulmani è halla per gli indiani è shiva visnu e brama (la trine) eccecc
credo che ciò che tu abbia letto fino adesso dagli utenti di be e che ti ha suscitato questo tuo dubbio è il non accettare il dogma della chiesa..
è la chiesa che non funge non Sergio
capito?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioparlo personalmente:
non dico che non esista Sergio..come dio cristiano..credo che lui sia uno dei tanti nomi che l'uomo abbia dato ad un'essenza che fa "girare il mondo" e che per i mussulmani è halla per gli indiani è shiva visnu e brama (la trine) eccecc
credo che ciò che tu abbia letto fino adesso dagli utenti di be e che ti ha suscitato questo tuo dubbio è il non accettare il dogma della chiesa..
capito?
ho un'enorme e incondizionata stima nei tuoi confronti,sei una persona fantastica,è un piacere dialogare con te.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioparlo personalmente:
capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioscusate il gioco di parole.Mi piacerebbe sapere il motivo per cui chi tra voi non posta su bodyweb,non posta su bodyweb.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosì capisco benissimo quello che dici e lo apprezzo
ho un'enorme e incondizionata stima nei tuoi confronti,sei una persona fantastica,è un piacere dialogare con te.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta