a volte ti penti pure di averlo detto..preso in un attimo di amore profondo
Ti amo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa volte ti penti pure di averlo detto..preso in un attimo di amore profondo
Commenta
-
-
riguardo gli sms.. per me che sono un timido li ho trovati utili per dire certe cose.. perchè puoi dire tutto liberamente.. ma poi ho scoperto che una volta sbloccati le parole assumono un valore incredibile.. il tono della voce..uno sguardo tenero..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioriguardo gli sms.. per me che sono un timido li ho trovati utili per dire certe cose.. perchè puoi dire tutto liberamente.. ma poi ho scoperto che una volta sbloccati le parole assumono un valore incredibile.. il tono della voce..uno sguardo tenero..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioo di solitudine disperataperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocredo che la tua mano non possa cogliere tutta questa tua poesia,questo tuo romanticismo..non sprecarti
o tu essere immondo che rovini i miei momenti di estrema poesi con allusioni a gesti alquanto volgari ma ripetitivi
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
o tu essere immondo che rovini i miei momenti di estrema poesi con allusioni a gesti alquanto volgari ma ripetitivi
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopossa il calore della tua mano far raggiungere l etereo piacere al tuo ceruleo viso quando il tuo dardo d amore di rosso fuoco evaporerà di passioneperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioneanche la mia peccatrice mano può assicurarmi quello stato che una dolce e sincera parola può colpire il mio cuore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopossa il calore della tua mano far raggiungere l etereo piacere al tuo ceruleo viso quando il tuo dardo d amore di rosso fuoco evaporerà di passioneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio...bando alle ciance:"Si tromba o no ?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioQuale è stato il modo più bizzarro e/o assurdo con cui avete fatto (o tentato) una dichiarazione d'amore?
Io l'unica volta che mi sono dichiarata esplicitamente è stato all'asilo, e il bambino in questione mi ha letteralmente mandata a quel paese dicendomi che preferiva la mia migliore amichetta.
Fu un trauma per me, ancora me lo ricordo. Sto stronzo.
spero di aver capito male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodopo l'asilo nn hai più detto ti amo?
spero di aver capito male...
scherzi a parte...
a me spesso capitava che quando andavo ai ritrovi estivi organizzati spesso le bambine mi invitassero a giocare alla casa nella fattoria, dove io facevo il marito, un'altra mia moglie e i più piccoli facevano i figli...
a voi è mai successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiose ha iniziato a dirlo all'asilo figuriamoci alle elementari, medie e superiori....
scherzi a parte...
a me spesso capitava che quando andavo ai ritrovi estivi organizzati spesso le bambine mi invitassero a giocare alla casa nella fattoria, dove io facevo il marito, un'altra mia moglie e i più piccoli facevano i figli...
a voi è mai successo?
di solito legavo le bambine alle sedie e lasciavo che i piu piccoli le frustassero con verghe raccolte dal terreno
Commenta
-
Commenta