Firenze vs lavavetri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    Invece se il lavavetri non ci fosse a te l'asilo nido sarebbe gratis no?

Poi i lavavetri purtroppo i figli non li mandano al nido ma a chiedere l'elemosina. Prima di aggregarci ad una cazzata pensiamo alla realtà che è ben piu triste.
    non parlo di rom , ma di altri lavavetri , egiziani per esempio.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

secondo me è una cazzata, una tra le tante che la nostra adeguatissima, competentissima, furbissimissimissima amministrazione si diletta a propinarci giorno dopo giorno.

in fondo i lavavetri non fanno del male, cercano di tirare a campare...c'è molto di peggio a giro.

personalmente non mi hanno mai infastidito oltre misura, ma io sono giovane e incazzato, magari con categorie più deboli usano maggiore aggressività...

IMO decisione troppo rigida su un problema di ordine minore
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
        non pagano tasse e hanno l'asilo nido gratis , io mi tengo la ragazzina in negozio 10 ore al giorno , i guadagni che ho citato sono veri al 100%
        Va bene allora ripeto se pensi che la loro sia una condizione migliore della tua fallo anche tu. Non si possono sempre fare sparate demagogiche come fai tu.Pensi che la vita dell'emigrato sia facile? No non lo è te lo assicuro anche io che sono andato all'estero a lavoare con i guanti bianchi.Poi se anche pigliassero 100 euro al giorno sai quanti glie ne restano in tasca? si e no 20 per mangiare. il resto se li pappa il racket.Certo rompono le palle non se ne può piu e qui son d'accordo con te. Ma se facciamo la guerra al disperato, alla pedina, non risolviamo nulla.Ad un disperato se ne può sostituire un altro. Il problema sta a monte, sta nei paesi che campano su tali traffici grazie a connivenze tra mafie e potere politico. Ma a far questo si scoprirebbero magari troppi altarini. Come nel caso degli incendi che si ripropongono puntuali ad ogni estate.

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

Da me i lavavetri sono tutti rom, gli egiziani fanno il Kebab e le pizzette, ma non escludo che abbiano cominciato anche loro così.

Visto quanto si guadagna una pizzeria la apri con un annetto di lavoro.

Quasi quasi....
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            sono d'accordissimo, han rotto le balle.
            quotissimo

perchè anche se gli dici di non lavarteli te li lavano lo stesso e ti inzozzano il vetro!!!
            sigpic

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Va bene allora ripeto se pensi che la loro sia una condizione migliore della tua fallo anche tu. Non si possono sempre fare sparate demagogiche come fai tu.Pensi che la vita dell'emigrato sia facile? No non lo è te lo assicuro anche io che sono andato all'estero a lavoare con i guanti bianchi.Poi se anche pigliassero 100 euro al giorno sai quanti glie ne restano in tasca? si e no 20 per mangiare. il resto se li pappa il racket.Certo rompono le palle non se ne può piu e qui son d'accordo con te. Ma se facciamo la guerra al disperato, alla pedina, non risolviamo nulla.Ad un disperato se ne può sostituire un altro. Il problema sta a monte, sta nei paesi che campano su tali traffici grazie a connivenze tra mafie e potere politico. Ma a far questo si scoprirebbero magari troppi altarini. Come nel caso degli incendi che si ripropongono puntuali ad ogni estate.
              il raket? sono sempre loro!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                il raket? sono sempre loro!

Giusto , certo. Allora prendiamo il caso di Duisburg. I killer erano italiani cosi come le vittime. Ora se il tedesco medio verrebbe a dire, fuori tutti gli italiani chiudiamo i ristoranti, tu cosa diresti? Ma siete scemi? Infatti in Germania non ci sono state misure anti italiane. Il tuo errore è sempre quello di sparare nel mucchio. Muore Marta Russo. Tutte le rumene sono colpevoli. I lavavetri? Tutti via. Cosi si fa solo confusione generando reazioni isteriche ed un muro contro muro che non serve a nessuno. Il mondo è cambiato la società è multietnica. Ti piace? no? Pazienza. Anche a me non piacciono tante cose, ma mi adeguo. Se vuoi vivere nel tuo orticello fai pure. Ma non puoi pensare che la società si aduegui a te. Cosiccome a me o a qualsiasi altro.

Commenta

• Senna94
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 3630
                  • 87
                  • 33
                  • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  secondo me è una cazzata, una tra le tante che la nostra adeguatissima, competentissima, furbissimissimissima amministrazione si diletta a propinarci giorno dopo giorno.

in fondo i lavavetri non fanno del male, cercano di tirare a campare...c'è molto di peggio a giro.

personalmente non mi hanno mai infastidito oltre misura, ma io sono giovane e incazzato, magari con categorie più deboli usano maggiore aggressività...

ma che modo di parlare è?

della gente si è giustamente lamentata per le continue aggressioni, magari le misure sono eccessive o inefficaci, ma qualcosa dovevano pur fare...

Commenta

• pupazzomatto
                    Bodyweb member
                    • May 2006
                    • 3155
                    • 144
                    • 140
                    • Send PM

mi ricordo ke stavo in macchina cn mia madre....a napoli a via marina...si avvicina un lavavetro ostinato...mia madre accende i tergicristalli ma lui cerka di blokkarli..allora mia madre fa scendere il finestrino e quello gli da un *****tto in faccia e uno sullo sportello della macchina(era mirato a mia madre ma ha sbagliato mira) scena orribile.... mio fratello scese dalla makkina ma nn riuscì ad acciuffarlo.....
                    ci sono extracomunitari ke meritano la cittadinanza....cm l'indiano ke vive sotto casa mia si alza alle 5 del mattino per poi tornare alle 3 del mattino...e paga le tasse...senza agevolazioni..... ma ci sono quelli ke nn lo meritano(quelli abusivi ke spadroneggiano sul territorio italiano cn arroganza ke istituiscono vere e proprie associazioni a delinquere)

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio

con me ci hanno provato solo una volta a lavarmi il vetro dopo che gli avevo detto di no... ora tutte le volte che passo da quel semaforo la mia macchina la salta propio...
                      Last edited by maurillo; 29-08-2007, 14:40:56.
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• the_drifter
                        X-FIT
                        • Oct 2006
                        • 7360
                        • 351
                        • 118
                        • Florencia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                        ma che modo di parlare è?

della gente si è giustamente lamentata per le continue aggressioni, magari le misure sono eccessive o inefficaci, ma qualcosa dovevano pur fare...
                        ...in che senso?

rileggiti il mio messaggio....ho semplicemente detto che secondo me è una decisione eccessivamente rigida su un problema che è marginale rispetto ad altre faccende ben più preoccupanti a livello d'ordine pubblico...ma come al solito a firenze si guarda la pagliuzza e non la trave
                        sigpic

Commenta

• the_drifter
                          X-FIT
                          • Oct 2006
                          • 7360
                          • 351
                          • 118
                          • Florencia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                          con me ci hanno provato solo una volta a lavarmi il vetro dopo che gli avevo detto di no... ora tutte le volte che passo da quel semaforo la mia macchian la salta propio...
                          ...anche la mia macchina è abbastanza conosciuta tra i lavavetri ai semafori del tragitto tra piazza ferrucci e rifredi...ma a volte un paio di spicci o un cicchino glielo lascio lo stesso
                          sigpic

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            E chi ci lavora nelle fonderie, concerie, laminatoi ecc. ecc.?
                            Gli italiani disoccupati che sono iscritti a milioni nelle liste di collocamento e prendono anche sussidi dallo stato.
                            E poi che centra, da un male minore vuoi un male maggiore?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

fin quando lavano i vetri e stop ok, ma che ti offendono o ti sfregiano la macchina perchè nn vuoi allora no.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Giusto , certo. Allora prendiamo il caso di Duisburg. I killer erano italiani cosi come le vittime. Ora se il tedesco medio verrebbe a dire, fuori tutti gli italiani chiudiamo i ristoranti, tu cosa diresti? Ma siete scemi? Infatti in Germania non ci sono state misure anti italiane. Il tuo errore è sempre quello di sparare nel mucchio. Muore Marta Russo. Tutte le rumene sono colpevoli. I lavavetri? Tutti via. Cosi si fa solo confusione generando reazioni isteriche ed un muro contro muro che non serve a nessuno. Il mondo è cambiato la società è multietnica. Ti piace? no? Pazienza. Anche a me non piacciono tante cose, ma mi adeguo. Se vuoi vivere nel tuo orticello fai pure. Ma non puoi pensare che la società si aduegui a te. Cosiccome a me o a qualsiasi altro.
                                Se un tedesco s'incazza perche' oltre ai guai causati dai tedeschi, li provocano pure gli italiani, ha tutte le ragioni.
                                Se tu hai gia' un figlio o un fratello che combina casini ti vuoi accollare altri in famiglia?
                                Questo discorso che anche gli italiani vanno all'estero non significa nulla.
                                Potrei anche dire che laggiu' , o nel mondo in generale,vivono presunti italiani che di italiano non hanno piu' nulla, se non il nome d'origine.
                                Detto questo il discorso del parassittismo fatto da RAS e' sacrosanto.
                                Questa gente e' venuta ILLEGALMENTE in Italia, sfrutta le nostre risorse sociali, sanitarie a scapito degli italiani che ne hanno veramente bisogno.
                                SE un rumeno ti ha aiutato al pronto soccorso , ancora una volta non significa nulla.Ce ne sono a milioni che rubano, si protituiscono e delinquono,in rapporto ad una minoranza che si lavorano onestamente, ma sempre a scapito dei lavoratori italiani.Provate a fare assumere una donna italiana in regola a fare la badante ( e ci sono , altro che balle. . . .), e vedrete che' totalmente spiazzata dalla concorrenza delle rumene.
                                Al pronto soccorso si vedono cose allucinanti, ed io lo so perche' li' ci sono spesso per servizio.Interi staff medici impegnati a contenere e curare(?) extracomunitari ubriachi o che hanno fatto risse, mentre fuori onesti cittadini italiani, malati, devono aspettare.Spesso quando vedono noi della Polizia imprecano e ci dicono di fare qualche cosa, ma cosa. . .? Stiamo andando a rotoli e qui si parla ancora di buoni propositi campati in aria.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X