Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Bastardate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomettere una telecamera sopra il letto e diffondere il video tra gli amici?
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioqual'è a vostro avviso la più grande bastardata che si pssa fare ad una donna?
Commenta
-
-
-
Aspetto di leggere qualcosa di realmente bastardo ...sono certo che qualcuno tra voi non mi deluderà...Last edited by Cesarius; 28-08-2007, 01:35:02.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomettere una telecamera sopra il letto e diffondere il video tra gli amici?
ma metterla su youtube... un video dove magari le vieni in faccia a tradimento...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio mi sono fatto la sorella piu piccola della mia ex...quando è uscita fuori la storia c'e rimasta parekkio di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosedurla, dirle cose dolci, illuderla ke è la cosa + bella della tua vita, ...e quando le viene voglia di scoparti....rivelare la tua omosessualitàPerle !!!
Commenta
-
-
per adesso le ho solo subite...quindi non so risponderePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioqual'è a vostro avviso la più grande bastardata che si pssa fare ad una donna?
A mio avviso , sedurla e poi rifiutarla, lasciando intendere che non è di proprio gradimento.
Credo che un attacco alla propria femminilità, alla propria capacità di attrazione sia un bel colpo come bastardata.
Che ne dite?
Salve K.
Commenta
-
Commenta