If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stamttina mi sono recato dal medico per il vaccino antitetano e gli ho anche parlato di queste paranoie ipocondrie e mi ha prescritto lo xanax che cosa è?
è lo stesso di quegli antidepressivi che pigliavo dopo l'incidente ?che mi spossavano tutta la giornata?
perchè?
me lo ha prescritto il medico
brò a volte anche per una sola parola detta da qualcuno mi faccio tutto un film e non ci dormo
l'ipocondrìa tutte le paranoie
stamttina mi sono recato dal medico per il vaccino antitetano e gli ho anche parlato di queste paranoie ipocondrie e mi ha prescritto lo xanax che cosa è?
è lo stesso di quegli antidepressivi che pigliavo dopo l'incidente ?che mi spossavano tutta la giornata?
è un ansiolitco blando....però sempre psicofarmaco è...lo presi anchio per un periodo poi lo buttai nel cesso perchè avevo la testa sempre vuota..
è un antidepressivo, efficace nei disturbi d'ansia e nel disturbo da attacchi di panico..sarà anche blando, ma quella roba è merda..fa piu' male che bene, associato all'alcool non dev'essere il massimo eh,...
capisco il tuo stato bro, ma cerca di non usare farmaci..
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
l'assunsione di alcool in concomitanza è pericolosa?
se lo piglio per giorni e sò che una serata devo bere e quel giorno lo stacco?
alcool e psicofarmaci pessimo abbinamento...poi una volta che lo cominci ad assumere non è che lo puoi interrompere poi riprendere..per smettere devi farlo in modo graduale o potresti avere degli scompensi..
è un antidepressivo, efficace nei disturbi d'ansia e nel disturbo da attacchi di panico..sarà anche blando, ma quella roba è merda..fa piu' male che bene, associato all'alcool non dev'essere il massimo eh,...
capisco il tuo stato bro, ma cerca di non usare farmaci..
eheheh...in confronto al ludiomil 50 è molto blando fidati...
eheheh...in confronto al ludiomil 50 è molto blando fidati...
non conosco quest'ultimo, a dire la verità per fortuna non ho mai usato manco lo xanax.
comunque sono contrario a quei farmaci...danno falsa tranquillità..li reputo inutili
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
domen, xchè prima di usare farmaci, anche blandi non provi a farti qualche seduta d auno psicologo con cui parlare dei tuoi problemi e paure...magari riesce a darti un po' di pace.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
non conosco quest'ultimo, a dire la verità per fortuna non ho mai usato manco lo xanax.
comunque sono contrario a quei farmaci...danno falsa tranquillità..li reputo inutili
non mi riguarda personalemnte..ma in certi casi molte volte ti possono aiutare a stare un pò tranquillo..anchio sono contrario....ma...
ma perchè voi qua parlate sempre male degli psicofarmaci? siete medici? parlate per "sentito dire"? chi soffre di stati d'ansia e paranoia che dovrebbe fare? passare il tempo a torturarsi coi sui pensieri?
domen, xchè prima di usare farmaci, anche blandi non provi a farti qualche seduta d auno psicologo con cui parlare dei tuoi problemi e paure...magari riesce a darti un po' di pace.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta