If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stamttina mi sono recato dal medico per il vaccino antitetano e gli ho anche parlato di queste paranoie ipocondrie e mi ha prescritto lo xanax che cosa è?
è lo stesso di quegli antidepressivi che pigliavo dopo l'incidente ?che mi spossavano tutta la giornata?
perchè?
me lo ha prescritto il medico
brò a volte anche per una sola parola detta da qualcuno mi faccio tutto un film e non ci dormo
l'ipocondrìa tutte le paranoie
stamttina mi sono recato dal medico per il vaccino antitetano e gli ho anche parlato di queste paranoie ipocondrie e mi ha prescritto lo xanax che cosa è?
è lo stesso di quegli antidepressivi che pigliavo dopo l'incidente ?che mi spossavano tutta la giornata?
è un ansiolitco blando....però sempre psicofarmaco è...lo presi anchio per un periodo poi lo buttai nel cesso perchè avevo la testa sempre vuota..
è un antidepressivo, efficace nei disturbi d'ansia e nel disturbo da attacchi di panico..sarà anche blando, ma quella roba è merda..fa piu' male che bene, associato all'alcool non dev'essere il massimo eh,...
capisco il tuo stato bro, ma cerca di non usare farmaci..
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
l'assunsione di alcool in concomitanza è pericolosa?
se lo piglio per giorni e sò che una serata devo bere e quel giorno lo stacco?
alcool e psicofarmaci pessimo abbinamento...poi una volta che lo cominci ad assumere non è che lo puoi interrompere poi riprendere..per smettere devi farlo in modo graduale o potresti avere degli scompensi..