prestazione sessuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAnche l'anno scorsoe cmq l'effetto anestetico dura veramente poco, roba tipo un 10 minuti, ergo spara cazzate
hahhah
ops hai ragione
vabbhe
cmq
non lo
questo mi ha detto
poi so cazzi sua
cmq fatto sta
che le si è anestetizzata la guancia
domanda
se è un condom ritardante
perchè deve durare 10 min l'effetto?
non è giusto!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioim io ***** con il goldone ha effetto prugna secca.
cioè?
piccolo e ringrinzito?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiohahhah
ops hai ragione
vabbhe
cmq
non lo
questo mi ha detto
poi so cazzi sua
cmq fatto sta
domanda
non è giusto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiohahhah
ops hai ragione
vabbhe
cmq
non lo
questo mi ha detto
poi so cazzi sua
cmq fatto sta
domanda
non è giusto!
Se durasse di piu' e fosse piu potente penso ti si ammoscierebbe troppo, visto che nn senti niente per i primi minuti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionoooo, scrivi come l'osservatore adesso?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio sono piccolo per capire certe cose ho bisogno del disegnino...me lo fai?Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggione parliamo in privato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggione parliamo in privato..Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioe chi è?tu vuoi farmi impazzire
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio......come è successo alla mia amica sara......
Commenta
-
-
penso che uno spray alla lidocaina sia la cosa giusta.
con il preservativo ritardante dura assai ma c'è sempre il soito problema non sono piu allenato.
cioè mi infilo il condom la lidocaina inizia a fare effetto ma quella gia starà saltellando.... ed io dopo nemmeno un minuto la trasformo in una fontana.
invece mi prendo uno spray me lo spruzzo un 10 minuti prima abbondantemente,mi infilo un condom ultrafino così lei penserà(questo è pratico e duraturo come mandingo
) e poi sono caxi suoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocioè?
piccolo e ringrinzito?
e freddo anche, prova a pensare di prendere in bocca un verme australiano del miele"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe freddo anche, prova a pensare di prendere in bocca un verme australiano del miele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiojpp è vero che per fartelo alzare affitti saltuariamente un incantatore di seprenti?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta