secondo me in quella via ci sarà solo terrore morte e distruzione, e inoltre gia immagino la scena del cane che porta a spasso il padrone
appriccio con Caucaso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiobene...la citta' era deserta...ma praticamente 2 fighe su 3 tra quelli incontrate si sono fermate meravigliate ...mi hanno chiesto pure che razza e'...esperimento riuscito.....credo che ci sara' da vendemmiare.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiobene...la citta' era deserta...ma praticamente 2 fighe su 3 tra quelli incontrate si sono fermate meravigliate ...mi hanno chiesto pure che razza e'...esperimento riuscito.....credo che ci sara' da vendemmiare.
... razza di ignoranti.. gli hai aizzato il cane contro?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCertamente guarda, dal chiederti sulla razza al chiederti di trombare c'è una piccolissima differenza, dai che manca poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioimportante e' rompere ghiaccio..questo problema di epico.
questo l'ha scritto il caucaso?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiobene...la citta' era deserta...ma praticamente 2 fighe su 3 tra quelli incontrate si sono fermate meravigliate ...mi hanno chiesto pure che razza e'...esperimento riuscito.....credo che ci sara' da vendemmiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioimportante e' rompere ghiaccio..questo problema di epico.
Nelle tue vene scorre sangue romIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioimportante e' rompere ghiaccio..questo problema di epico.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocos'e' l'appriccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCertamente guarda, dal chiederti sulla razza al chiederti di trombare c'è una piccolissima differenza, dai che manca poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio... razza di ignoranti.. gli hai aizzato il cane contro?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta