Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W*
Visualizza Messaggio
Tecniche, suggerimenti e consigli per l'approccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVa beh, l'ha fatto Adam.
Io non so perchè, ma ho sempre immaginato Adam come uno alto, secco, che dà un po' sul marcio, non lo so perchè.
Senza offesa per l'utente ovviamente, a me sta pure molto simpatico AdamoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPoi può anche darsi che mi sbagli Eremita, anch'io pensavo per esempio che tu fossi marcio, poi ho visto la tua foto e mi son dovuto ricredere.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...infatti è anche peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioin questi giorni posto le tue foto
se mi và male mi fanno un fotomontaggio con la lianaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiosperimenta sta tecnica.. va bene sia nell'approccio di massa che in quello a selezione
in pratica..ti avvicini e fai
ciao ragazze, avete un martello??
e loro..no, perchè?
e tu no, tanto per rompere il ghiaccio
a questo punto vedi come reagiscono, sicuramente ci sarà la stronza strafottente che fa la superiore ma tranquilli basta ignorarla... poi punti sulla preda + facile è te ne esci con sta stronzata?
che hai un po di colla? così fissiamo un appuntamento
se ti arriva un calcio nei @@ ti dico subito che hai fallito
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiosperimenta sta tecnica.. va bene sia nell'approccio di massa che in quello a selezione
in pratica..ti avvicini e fai
ciao ragazze, avete un martello??
e loro..no, perchè?
e tu no, tanto per rompere il ghiaccio
a questo punto vedi come reagiscono, sicuramente ci sarà la stronza strafottente che fa la superiore ma tranquilli basta ignorarla... poi punti sulla preda + facile è te ne esci con sta stronzata?
che hai un po di colla? così fissiamo un appuntamento
se ti arriva un calcio nei @@ ti dico subito che hai fallito
Con questa tattica non te la da neanche la più putrida nigeriana a cui allunghi 100 euroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...infatti è anche peggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiop.s. è già agosto da un pezzo
p.s. 2 ovviamente questo tipo di approccio "dialettico" è valido solo con le italiane, visto il tuo inglese
mannaggia a te
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAdam *****, d'estate e' meglio che vai a raccogliere i pomodori, ma che approcci del 1915-1918 usi ?
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopresentati vestito da marinaio, vai a noleggiare un abito o se no fattelo fare dalla sarta, metti le mostrine , tirale giu' da internet ( mi raccomando non farle in carta , devono sembrare vere ) .... insomma ti piazzi di fianco a un bar pieno di fighe e fumi una sigaretta in solitaria con sguardo nostalgico verso l'orizzonte, ogni tanto girati malinconico verso le donzelle e fai la faccia da cucciolo bastonato, sospira e non sorridere mai... dopo qualche minuto avrai la coda come all'iper quando vendono i tv plasma in superofferta
preparati perche' ti spolperanno come una spigola
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioadam giuro che ti uccido un giorno o l'altro
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioadam sei un maledetto,ti immagino che ti aggiri per le strade con fare da marpione tristissimo con la maglia devil angel e scarpe kikkembergs a provarci con tutte (:
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVa beh, l'ha fatto Adam.
Io non so perchè, ma ho sempre immaginato Adam come uno alto, secco, che dà un po' sul marcio, non lo so perchè.
Senza offesa per l'utente ovviamente, a me sta pure molto simpatico Adamo
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
Truzzo maledetto
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiouhm..insomma
quando si va a caccia bisogna passare per scemi, senza risultare ridicoli però
sennò nn conquisti simpatiaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioalto si, secco, ancora uno o due kg e tutti quelli che me lo dicevano lo prendono nel culo , marcio, in che senso, brutto? Non sono brutto, sono un bel ragazzo, ovvio non mi chiamo Bradd o Raul però non cambierei il mio aspetto mai con nessuno
Commenta
-
Commenta